Sbagli, dentro le cartelline trovi i kernel le ROM tutto quello che serve, sopra vedi solo l'ultima cosa in ordine cronologico che è stata uppata.
Entra nella cartellina sysfs e trovi le ROM JBmali dentro ioctl quelle ioctl appunto.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
No no, non ti sei spiegato male. Ho capito perfettamente quello che dici.
Io non ho moddato assolutamente usando il jig. La procedura fatta da me è stata la seguente (partendo da una 4.0.4 TIM ufficiale):
- roottato tramite il metodo SU-Busybox.
- installato kernel siyah per evitare brick (visto la 4.0.4)
- installato a questo punto la CM10 da recovery
- fatto tutti i wipe necessari
Facendo così non mi è comparso nessun triangolino in fase di avvio.
Magari è un bug dell'ultima experimental... boooh!
Il triangolino giallo esce quando si flasha da odin, se si flasha da recovery non esce nulla
M3t3or4 (11-10-12)
News per le prossime release della cmx10... Saranno aggiornate ad Android 4.1.2
http://news.google.com/news/url?sa=t...android-4-1-2/ o perlomeno dicono così...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
per chi ha dorimanx e cyano 10... io come installo questo kernel mi crea problemi con il wi-fi.. nel senso che tenta di collegarsi alla rete wi-fi ma non riesce ad acquisire l'ip! avete avuto lo stesso problema?? col kernel stock funziona subito..
Esatto pensavo avessi montato la recovery con ODIN comunque il discorso dovrebbe essere lo stesso ovvero molli i tre tasti poco prima che compaia la scritta se li tieni premuti anche qualche istante in più si rispegne e riavvia quindi tenendoli premuti come facevi tu continua a rebootare.
EDIT: scusa non può essere un bug della experimental ultima, che penso ti riferisca a quella del 10, perchè la monto anche io e a me va in recovery con i 3 tasti
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ragazzi, ma il dualboot non va? Non ho scaricato l'experimentals, ma la nightly. Quando la installo in dualboot, resta lo schermo nero.. :S
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, è da molto tempo che non monto una rom, un paio di mesi sicuro. Ora mi è ritornata la voglia di cambiare un po' il cell e di passare a Cyano.
Tempo fa la montavo già sul mio S2 e anche sul optimus dual, mi sono sempre trovato abbastanza bene ma la sicurezza della stock per l'uso quotidiano mi ha sempre aiutato.
Bando alle ciance, volevo sapere se per montare l'ultima nightly devo prendere qualche accorgimento, del tipo cambiare kernel o qualche altra cosa da fare prima e dopo il flash.
Vengo dalla Stock ics ultimo aggiornamento. Vi ringrazio e attendo qualche istruzione da poter seguire così da non briccare tutto. Ciao a tutti.