CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 999 di 1399 primaprima ... 49989994998999799899910001001100910491099 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,981 a 9,990 su 13982
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi... un ho problemino... ho installato la ultima experimental di ieri. Oggi cerco di entrare in recovery ma nulla, continua a comparire la solita scritta Samsung GT-i9100 facendo sostanzialmente dei loop (quindi compare la scritta, schermo nero, ricompare la scritta e via così) fino a quando tengo premuto la combinazione Volume Su + Tasto Centrale + Accensione. Se smetto di premerli si avvia normalmente.
    Che succede? Avete idea?

P.S. se da cellulare acceso, faccio riavvia -> recovery quest'ultima parte normalmente.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Ho appena fatto un nandroid backup su nightly del 04 con Siyah modificato ma quando vado a collegare il GS2 al computer non mi vede la cartella creata, ma vede solo quelle vecchie. Stessa cosa per lo zip delle applicazioni.

Consigli?

Edit: risolto facendo vedere il telefono come archivio di massa e non come dispositivo multimediale... Mah.
    Anche il mio collega aveva avuto lo stesso problema risolto nella stessa maniera con la nightly del 02 mi pare, giusto per segnalare che non sei stato l'unico.

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Ragazzi... un ho problemino... ho installato la ultima experimental di ieri. Oggi cerco di entrare in recovery ma nulla, continua a comparire la solita scritta Samsung GT-i9100 facendo sostanzialmente dei loop (quindi compare la scritta, schermo nero, ricompare la scritta e via così) fino a quando tengo premuto la combinazione Volume Su + Tasto Centrale + Accensione. Se smetto di premerli si avvia normalmente.
    Che succede? Avete idea?

P.S. se da cellulare acceso, faccio riavvia -> recovery quest'ultima parte normalmente.
    Se va in recovery dalcell. acceso allora va in recovery sbagli i tempi che tieni premuto i tasti fidati succedeva anche a me tienili premuti tutti e tre fino a che compare il triangolo giallo e mollali subito appena compare... fammi sapere.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Aspettiamo aspettiamo la nightly.. speriamo sia il giorno giusto oggi...!

Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Se va in recovery dalcell. acceso allora va in recovery sbagli i tempi che tieni premuto i tasti fidati succedeva anche a me tienili premuti tutti e tre fino a che compare il triangolo giallo e mollali subito appena compare... fammi sapere.
    Veramente a me non è mai comparso nessun triangolino giallo, mai... La combinazione quella è. Nel senso, io ho sempre tenuto premuti i tasti fino a quando non entra in recovery. Cmq, triangolino giallo, mai comparso!

Androidiano L'avatar di AsusMyLove

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4
    Originariamente inviato da AsusMyLove
    Scusate.... Non trovo mai il link a experimental... Se me lo mandate non lo chiedo più! B-)

Inviato dal mio GT-I9100 cm10
    questo da xda [ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
    questo diretto cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net

Sbaglio o questo è un Kernel? A me serve cm10 exp...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Veramente a me non è mai comparso nessun triangolino giallo, mai... La combinazione quella è. Nel senso, io ho sempre tenuto premuti i tasti fino a quando non entra in recovery. Cmq, triangolino giallo, mai comparso!
    Scusa forse mi sono spiegato male non è che compare un triangolo giallo da solo se hai montato una recovery modificata e non hai usato il jig per azzerare o un programmino per azzerare il counter devi avere per forza in avvio quando fa la scritta samsung sotto un triangolino giallo ma no piccolo si vede benone. Dico a quel punto molli i tre tasti se aspetti un secondo di più si riavvia allora per questo dico sbagli i tempi li tieni premuti troppo prova a mollarli appena prima di vedere la scritta con il trinagolo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AsusMyLove Visualizza il messaggio
    Sbaglio o questo è un Kernel? A me serve cm10 exp...

Sbagli, dentro le cartelline trovi i kernel le ROM tutto quello che serve, sopra vedi solo l'ultima cosa in ordine cronologico che è stata uppata.
    Entra nella cartellina sysfs e trovi le ROM JBmali dentro ioctl quelle ioctl appunto.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa forse mi sono spiegato male non è che compare un triangolo giallo da solo se hai montato una recovery modificata e non hai usato il jig per azzerare o un programmino per azzerare il counter devi avere per forza in avvio quando fa la scritta samsung sotto un triangolino giallo ma no piccolo si vede benone. Dico a quel punto molli i tre tasti se aspetti un secondo di più si riavvia allora per questo dico sbagli i tempi li tieni premuti troppo prova a mollarli appena prima di vedere la scritta con il trinagolo.
    No no, non ti sei spiegato male. Ho capito perfettamente quello che dici.
    Io non ho moddato assolutamente usando il jig. La procedura fatta da me è stata la seguente (partendo da una 4.0.4 TIM ufficiale):
    - roottato tramite il metodo SU-Busybox.
    - installato kernel siyah per evitare brick (visto la 4.0.4)
    - installato a questo punto la CM10 da recovery
    - fatto tutti i wipe necessari

Facendo così non mi è comparso nessun triangolino in fase di avvio.
    Magari è un bug dell'ultima experimental... boooh!

Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Io sto usando experimental + Syiah ma penso che la nightly vada benissimo. Puoi anche provare entrambe un paio di gg ciascuna.

Mi spiace non uso Apollo, anzi io sostituisco quasi tutti i componenti di sistema (uso tutta la suite GO (Go launcher - Go Contacts - Go Widget), come lettore video uso Dice Player, come lettore Audio MixZing e come tastiera la Swipe Beta).
    anche io sono un godipendente!!!
    e visto che ho riscontrato il problema con apollo provo questo mixzing
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Il triangolino giallo esce quando si flasha da odin, se si flasha da recovery non esce nulla

12. Il seguente Utente ha ringraziato djdedo per il post:

M3t3or4 (11-10-12)

Pagina 999 di 1399 primaprima ... 49989994998999799899910001001100910491099 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio