in firma a Illuminato67 ci sono i suoi settaggi... e trovi anche scritto tutta la procedura... comunque come al solito, ti basta solamente flesharli normalmente...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cybern (11-10-12)
ho provato a leggere un po' i vari post, non capisco perō se con tutti questi settaggi vado a compromettere la fluiditā del cell quando gioco o uso applicazioni. Non vorrei mai trovarmi a lag o rallentamenti sul cell, mi darebbe molto fastidio. Cosa mi consigliate ??
Ragazzi ma a voi la illuminazione automatica funziona bene? La mia non funge avete qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Originariamente inviato da rederik79
A me l'illuminazione va perfettamente... Il problema sono in comandi vocali... Appena li apro si chiudono!! Non so se il problema č dovuto al siyah e alla cyano 4.1.2...Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" č vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Porca miseria a me rimane buio pesto il display
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
cybern (11-10-12)
Quindi questo vale anche per i passaggi dei vari aggiornamenti delle nightly, devo ogni volta falshare la rom e poi flashare il kernel ? La procedura dovrebbe essere questa:
i due wipe, flash dell'aggiornamento e flash del kernel poi flash dei settaggi. Spero di aver capito...
cybern (11-10-12)