Volevo provare a cambiar kernel perché ho un consumo esagerato della batteria, pensavo che con il siyah e i settaggi di illuminato di risolvere almeno un po' questo consumo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo provare a cambiar kernel perché ho un consumo esagerato della batteria, pensavo che con il siyah e i settaggi di illuminato di risolvere almeno un po' questo consumo.
Kikko2000 (12-10-12)
Goodmorning, è da giorni che provo la cyano 10, una domanda banale:
non è possibile modificare le finestre della home e le icone del drawer come in ICS?? in JB si può modificare solo tramite le impostazioni di sistema?? posso solo trascinare le icone dal drawer alla home??
Capisco la pesantezza nel rispondere sempre alle stesse domande, ma purtroppo andare a leggersi 1100 pagine diventa un po' pesante. Alla fine ho scaricato il file che mi hai dato il link, questo è un kernel della cyano o un siyah? Si ha qualche differenza nel consumo della batteria? Grazie ancora
Se tu hai scaricato il Siyah-s2-4.1.5-CM10-jbmali-vsync_.... ecc. è il siyah modificato ovvio che il kernel-cm-10-20121012-i9100-jbmali-....ecc invece è il kernel cyano.
Come consumi a mio avviso il siyah peggiora la situazione con i settaggi di illu. dovrebbe migliorare.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Kikko2000 (12-10-12)
appena flashata una rom ha bisogno di almeno 2-3 cicli di ricarica per stabilizzarsi il consumo...quindi conviene aspettare qualche giorno.
poi se in effetti hai un consumo elevato, sarebbe da vedere tramite cpu spy e betterbatterystats quale processo consuma la batteria.
infine se non si risolve conviene dare un bel deep clean e partire da base pulita (che spesso evita anche qualche piccolo bug) ( io dopo mia esperienza consiglio di fare un deep clean, ma senza passare da odin e installare una rom su base ICS come la resurection se si deve installare la cm10 su base JB).
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
cybern (12-10-12)
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
alemacis (12-10-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!