Grazie :-) allora flasho quella di oggi.. Hanno risolto il problema della ram..?? Ci sono dei settaggi ex-tweaks da fare anche con il kernel stock..??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
io avevo messo una experimental e il problema della ram era risolto... situazione aggiornata? scusate sono tornato indietro di 7/8 pagine ma senza capire la situazione...
Si il problema RAM è risolto sia su nightly che su experimental JBmali mi sembra che non sia risolto sulle ioctl ma non ne sono sicuro, io quando uso kernel stock lascio tutto com'è.
Perchè c'è un siyah modificato apposta per le nightly? Pensavo che fosse solo 1 il siyah.
Che situazione ti serve experimental?
Experimental come dicevo risolto il problema memoria, inoltre le JBmali sono diciamo molto più fluide delle nightly, per i problemi di flash fotocamera a me lo fanno ancora qualcuno non ha problemi del flash con la nightly di ieri, video faccine sempre in crash... non so che altro ti può servire? a si ovviamente con le ultime ROM niente dualboot
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Perchè c'è un siyah modificato apposta per le nightly? Pensavo che fosse solo 1 il siyah.
mi sembra di si... quello per le exp non è quello senza la scritta "Siyah" davanti?? io l'ho scaricato da qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net e credo che ci sia qualche differenza, ma magari mi sto sbagliando...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (12-10-12)
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!