Qualcuno sa dove posso trovare le GApps inverted aggiornate??
Qualcuno sa dove posso trovare le GApps inverted aggiornate??
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Devi cercare nei post dietro non ricordo chi mi ha passato il link il nome è questo del file justinbean_aroma.v2.0.3.zip per quelle dove puoi scegliere con Aroma mi sembra vengano da xda tieni presente 1 cosa almeno a me facevano laggare un pochino il cellulare per questo non le ho + flashate anche se mi piacevano. Magari adesso vanno meglio quasi quasi le provo :9
EDIT: come non detto il link era questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292 ma non funziona...
Ultima modifica di M3t3or4; 12-10-12 alle 16:13
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
alemacis (12-10-12)
mete mi sa che ho quelle però l'aggiornamento del 24 settembre...non ci sarebbe un aggiornameto piu recente??magari su xda??
Edit: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292 Questo???
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
M3t3or4 (12-10-12)
Riposto la mia domanda perche è al quanto urgente: cyano del 9 ottobre kernel stock,non riesco a collegarlo in archivio di massa usb, il pc non lo rileva affato! prima di questa cyano avevo la 23 settembre,e non mi leggeva nemmeno la sd interna, cioe i file li rilevava ma il cellulare mi dava sempre il messaggio "inserire scheda sd", adesso con la 09 ottobre non ho piu questo problema,ma non riesco a collegarlo al pc, sono venuto a sapere che non sono l'unico,se c'è un thread apposito me lo potreste linkare gentilmente,altrimenti mi urge una soluzione,magari ho dimenticato di settare qualcosa
HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...
Vai su impostazioni sistema memori poi fai il soft touch sinistro e spunta connesisone USB prova dovrebbe funzionare facci sapere
Io sto scaricando Aroma installer perchè li scegli cosa invertire con l'altro ti inverte tutto senza possibilità di scelta ed ad esempio il market invertito ricordo era bruttino
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
alemacis (12-10-12)
M3t3or4 (12-10-12)
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3