Ciao ragazzi mi accingo alla prima esperienza su cyano ... vi spiego il mio dilemma...nelle istruzioni per l'installazione c'è scritto che prima di lanciare l'installazione da .zip si deve fare il ripristino dei fati di fabbrica o si viene bloccati all'avvio... il problema è che io avrei in teoria deciso di metterla come secondary (usando per la prima volta il dualboot)... devo proprio farlo il ripristino dei dati di fabbrica in questo caso?? e cio' comporta la perdita di tutto ciò che ho sulla Rom 1 ( stock 4.0.4 ) ???
tornato dall'università e finalmente posso dedicarmi un pò di più al thread e alla cyano, proseguo subito col download dell'odierna build!![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ciao, per il problema del dual boot ti consiglio di andare nel tread apposito
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
Ti posso già preannunciare che le ultime versioni (dal 2 ottobre in poi) non funzionano con il siyah o dorimanx normale e quindi è impossibile usarle in dual boot.
Riportandoti un pezzo del primo post
FabioRullo (12-10-12),Kikko2000 (12-10-12)
Grazie mille, me ne ero accorto in seguito...![]()
Ciao a tutti. Piccolo OT: a questo indirizzo é possibile scaricare e testare GMAIL 4.2 quello con pinch etc.
http://www.androidpolice.com/2012/10...more/#download
Sperando di non aver disturbato troppo, spero di aver fatto cosa gradita per qualcuno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ludorexmundi (13-10-12),micpfdl (13-10-12)
Ragazzi ma il link in prima pagina per le gapps riguarda quelle invertite? Dove si possono trovare? E poi non ho capito che differenxa passa tra untemed invertite e normali...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ecco la versione finale che verrà ufficialmente implementata nelle prossime nighlty !!
uploadfromtaptalk1350081601338.jpg
@ my GSII - CM10
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4