Scusate se mi ripeto ma qualcuno sa dirmi perché non c'è più l'impostazione per il wifi direct??
Scusate se mi ripeto ma qualcuno sa dirmi perché non c'è più l'impostazione per il wifi direct??
Be' con le ultime release puoi solo montarci su il Dormianx (siamo arrivati alla v7.3) anche se a momenti sarà reso disponibile il Siyah 5.0. Per il modem solitamente va bene l'LP6; tu abiti in una zona dove il segnale è debole? Potresti provare il NEKI2 che è molto potente a livello di ricezione anche se consuma un pochetto di più rispetto ad altri.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ciao a tutti, ho visto che sul sito dei download delle experimental vsync c'è anche una versione md5 da scaricare... Secondo voi è possibile flasharla da Odin o ho detto una bestialità?
Samsung Galaxy Note 8
Allora provo il Dorimanx, mi sembra anche migliore per il consumo. Devo fare un full wipe o bastano i due wipe (cache e dalvik) prima e dopo il flash? Il modem mi va benissimo come ricezione, chiedevo di cambiarlo per sapere se poteva essere quello il problema del 3G.
Originariamente inviato da Kikko2000
Ecco infatti... Grazie Kikko.
Ma poi cosa è il checksum?
Inviato dal mio Galaxy SII usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
E' una somma dei bit del file che ti permette di controllare se il file è corrotto. Io prima di flashare una Rom mi marco l'md5 (in quel caso specifico per vederlo basta schiacciare la i in fondo al nome del file) e poi con ES file explorer tappo sul file nel cellulare, scelgo Proprietà, Mostra Checksum e gli faccio calcolare l'md5. Se il risultato è ugale il file non è corrotto.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
andrea26 (17-10-12)
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ultima modifica di Leo2589; 17-10-12 alle 11:11