Mi potresti spiegare cos'è e cosa fa. L'ho scaricato dal play store (leggendo la spiegazione ho capito ben poco) e l'ho messo, ma non mi ha fatto nessun effetto.
Mi dice che il RIL e la baseband non combaciano.
provo a cambiare il model con uno di quelli consigliati sotto.
ciao a tutti io l'ho scaricato l'ultima release dal sito cyanogenmod, funge benissimo molto bella, ben fatta come sempre solo un a cosa ancora non capisco ma con jelly bean, non trovo un kernel per overclockare il cell...me ne consigliate uno compatibile con questa rom??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ho messo il model LQ6 che consigliava getril, dopo ho ho aperto getril e mi dava che erano compatibili. Ho scaricato e installato il RIL ma non andava. Ho riavviato, installato nuovamente il kernel e adesso va tutto.
All'inizio questo modem mi prendeva poca line, adesso mentre scrivo è diventata piena con H+, quindi sembra andare. i faccio sapere dopo un po di test stasera.
Però voglio capire cos'è questo RIL e perchè deve essere compatibili con la baseband (ovvero il modem). Poi perchè fino a una settimana fa andava perfettamente e adesso è diventato incompatiblie??
Samsung Galaxy Note 8
Salve ragazzi, mi servirebbe un piccolo consiglio.
Ho un s2 con Rom stock samsung LP4 (android 4.0.3) brand 3. Da qualche giorno l'ho rootato prima con cf- root, con Cwm manager v3.15(devo aggiornarla?). Poi ho installato il kernel siyah 4.1.5....Domanda: se volessi passare alla CM10 nightly , mi basterebbe seguire le semplici istruzioni nella pagina, ovvero i 3wipe ed installazione da sd esterna?(i wipe conviene farli prima e dopo, o solo dopo come indicato all'inizio?). Ho capito che il format emmc non mi conviene farlo anche perchè dal test mi risulta la presenza del chip insano.
Attendo risposte, e chiedo scusa se faccio domande banali, grazie!
Scusate il disturbo, secondo voi è possibile questa cosa?
Rom: CMX;
Kernel: CMX;
Prima di installare fatto deep uno.
Stanotte in sei ora la batteria è andata giù del 50%. Da dove viene un drain del genere se ho appena fatto il deep? Boh senza parole.