Originariamente inviato da
alnews
Esattamente come ho scritto, dopo la boot animation compariva un bel kernel panic (se non sapete cos'è, cliccate
qui), e non potevo fare assolutamente nulla se non andare in recovery. Mi era già successo di avere dei panic random con la 14 experimental, però in quel caso con un rollback a una versione precedente (la 11, ne tengo sempre almeno 3 sulla SD, l'attuale e due che so funzionanti, non si sa mai

) avevo risolto. Ora ero andato un po' nel pallone, qualsiasi CM flashassi mi mandava sempre in kernel panic all'avvio. Allora ho provato a cambiare definitivamente kernel, ho montato il Dorimanx e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho visto la locksreen, a questo punto poiché ne parlate così bene me lo tengo per un po'

. Se qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione (rom inusabile con la 17 e il kernel stock) quindi, io ho fatto così: Wipe cache / dalvik -> Flash della 17 -> Wipe cache / dalvik -> Flash del Dorimanx 7.3 -> riavvio nella recovery del dorimanx -> reset extweaks -> avvio definitivo.
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno.
Eh infatti avevo già in messo in conto di aver perso praticamente tutto... : (( Ora un bel backup non me lo toglie nessuno, stupido io comunque a non farlo più spesso. Ma più che altro mi sembra un po' assurdo che vada in panic sullo stock e non su gli esterni...
EDIT: Tu per curiosità come risolvesti?