Originariamente inviato da mimmetto90
Sarebbe troppo bello così ahahah.. ovviamente era una battuta eh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mimmetto90
Sarebbe troppo bello così ahahah.. ovviamente era una battuta eh
ragazzi, ho l'ultima experimental del 18.. ma a livello di batteria va molto male, come anche la precedente, ma mi ricordo che prima che uscisse la CM10 con JB 4.1.2 ne avevo una che a livello di batteria era perfetta.. forse era la 1014.. qualcuno sa dove reperirla?
Ma questa continua non ottomizzazione dei consumi è dovuta al fatto Samsung non rilascia i sorgenti ?
inviato con tapa talk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao ragazzi, dopo aver montato la nightly del 18 (con kernel dori 7.3) mi capita che quando lo accendo devo abilitare a mano i dati a pacchetto.
Capita a qualcun altro? Può dipendere da juice defender? Fino alla nightly del 01 ottobre non mi succedeva.
Ovviamente ho fatto i vari wipe all'aggiornamento.
Per il resto devo dire che mi sto trovando veramente bene: molto fluida e consumi abbastanza contenuti.
Domin!ck (20-10-12)
Originariamente inviato da illuminato67
beh, ho provato il siyah con experimental vsync off e con la nightly 17 ma sono certo nel dire che almeno in termini di reattività la experimental vsync è una spanna avanti
Domin!ck (20-10-12)
grazie mille illuminato.
felice di essere tornato, ma purtroppo è una felicità a metà...
hai letto il problema che ho riscontrato al display???
sapevo che gli amoled soffrissero del difetto degli aloni e macchie strane (anche il mio originale le aveva), ma questo è messo veramente male...
tutte pieno di righine verticali...sono talmente schifato che non so nemmeno che fare...se tenermelo così e buonanotte o provare a vedere che mi dicono...sempre se le vedono, perchè comunque ci vuole bassa luminosità a schermo e bassa luminosità esterna...e comunque un occhio allenato.
intanto ti ringrazio tantissimo per il consiglio sulla release da montare.
puoi passarmi il link al siyah da scaricare???
già che ci sono, puoi dirmi se hanno risolto i problemi noti???
del tipo:
- la luminosità automatica l'hanno sistemata??? se no, è in qualche modo possibile regolarla manualmente dalla status bar in alto come con la stock??
- a fluidità come siamo messi???
- i consumi come sono???
- effetto crt-off???
- flash in uscita dalla fotocamera??
...insomma le solite cose...
puoi linkarmi gentilmente il siyah da scaricare???
e a consumi come è messa???
quindi anche l'experimental è supportata dal siyah???
ma cosa ha realmente in più o in meno rispetto alle nightly ufficiali???
scusate se faccio una domanda banale, ma quando fashavo io, circa un mese fa, non erano ancora uscite e non ho capito bene in cosa si differiscono e se vale la pena metterle rispetto alla nightly.
Ultima modifica di Domin!ck; 20-10-12 alle 14:30
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito