Il procedimento è quello se non erro trovi tutti i file in prima pag.
mattscape (23-10-12)
no è necessario, basta andare in impostazioni, info sul telefono, aggiornamenti cyanogenmod
Comunque non riesco più a seguire sto benedetto thread, si parla solo di experimental e kernel di terze parti, esiste un thread per la CM10 con il suo benedetto kernel che funziona tanto tanto bene?
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Buonasera a tutti! Ora monto la cyano 9 vorrei provare questa. Se faccio un nandroid backup e poi casomai non mi piacesse la 10 facendo il restore tornerei alla mia attuale con tutte le app eccetera vero? Grazie e scusate se sono un po' nubbio :-)
Raga monto l'ultima experimental con il siyan patched ed ho un problema col bluetooth. Ogni volta lo accoppio con il vivavoce dell'auto ottengo una chiusura forzata del proceddo com.android.phone ed inevitabile disconessione dal vivavoce...
Qualche idea?
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Ragazzi scusate se mi intrometto ma voi non avete problemi di audio con la CM 10 ? io devo mettere al massimo per sentire quasi in modo decente! non conoscete un qualche genere di trucco per aumentare l'audio in uscita?
mattscape (23-10-12)
Puoi spiegare meglio quale è il bug del tasto back inutilizzabile passando da fotocamera a galleria?
E non hai tutti i torti...
Sono due giorni che cerco di raccapezzarmi su quello che devo flashare... Tra nightly, experimental no sync, experimental con v-sync, kernel siyah, kernel dorimax... Non si capisce più nulla...
La cosa peggiore è quando si parla di un bug non è più chiaro se è causato da chissà quale kernel o da quale versione della rom...
P.s. C'è qualche combinazione che faccia funzionare l'effetto crt-off?
Ultima modifica di Domin!ck; 21-10-12 alle 21:27
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Salve a tutti ragazzi , sono nuovo del forum , e possiedo da poco un Galaxy S2 con la CM 10 all'ultimo rilascio. E davvero molto bella come ROM in tutte le sue funzioni , ma ho risconrtato n problema abbastanza grave , il voleme in cuffia è bassissimo devo alzare al massimo inevitabilmente , ora non è che qualcuno di voi è a conoscenza di un qualche trucco per risolvere ? magari librerie nuove oppure qualche modifica a files di sistema ? Vi prego aiutatemi !
Udite udite. Da non credere!!!!!! After months of speculation, Exynos will go open source!!! | SamMobile