Nessuno ha il mio stesso problema? Ho provato a fare un restore alla nightly del 13 e non mi dava problemi. Ho fatto anche un full wipe, l'ultima nightly e l'ultima experimental mi danno questo problema :-(
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Ciao a tutti..........se cambio Kernel alla CM10 devo usare lo script di pulizia?...........se la risposta è si, quale versione?
Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma.. 1:50 di schermo non è buono, è nella norma.
Poi, con l'M250S linkato qua sul forum hai il ril sbagliato perché su Getril non c'è.
Infine, ora che hai trovato la combinazione "magica" che fai, non aggiorni più? :-P
Io con kernel stock ho sempre tutto funzionante e ogni giorno la nightly nuova (Cyandelta rules) senza preoccuparmi di azzeccare chissà quale combinazione :-)
Poi, se per te avere il BLN è indispensabile è un altro discorso.. per me è importante ma preferisco la serenità di non incontrare mai bug o problemi vari.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Se proprio vuoi utilizzarlo, adopera l'ultima versione disponibile...io ho usato la 2.6.5 ed è andato tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giannireplay (24-10-12)
giannireplay (24-10-12)
TryAgain (24-10-12)
Uscita la 24
@ my GSII - CM10
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
A no? io quando cambio kernel faccio sempre prima lo script di pulizia.
Sono superiori in termini di fluidità a mio parere proprio si anche se oramai diciamo che non monto una nightly da un bel pò, per il fatto di giustificarne l'installazione dipende da te, io oltretutto non monto experimental solo per la fluidità ma anche perchè alla fine trovo abbia meno bug delle nightly, ad esempio data allarmi ecc. sulla mia funzionano apollo funziona gli unici bug che ho riscontrato sono gli effetti video che hanno anche le nightly e mi era successo del flash della fotocamera una volta.... quindi tutto sommato non è la sola fluidità a mio avviso.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK