Ti ringrazio...ho provato a fare i vari wipe...ma non andava lo stesso..alla fine ho rifatto il flash con il factory reset...ora parte e devo solo riconfigurare tutto :-(
Nokia 3310 / BenQ-Siemens EL71 / Nokia N70 / Nokia 6210 Navigator / Nokia 5800 XpressMusic
Samsung GALAXY S (03-05-11)
Samsung GALAXY S2 (25-09-12)
Samsung GALAXY S4 (29-01-14)
Samsung GALAXY S6 (25-06-15)
Lenovo P2 (25-04-17)
LG G6 (02-02-18)
OnePlus 6 (27-09-18)
Huawei P30 Pro (10-09-20)
Ciao ragazzi. Qualcuno ha provato la CM10 del 24.10? Attualmente monto la versione CM10 del 22.10. aveste riscontrato problemi?
Per te e per tutti quelli che fanno una domanda del genere:
Ormai i cambiamenti basilari sono stati effettuati e tra una nightly ed un'altra con differenza di un giorno non cambia nulla di importante, il più delle volte.. Anzi vengono risolti piccoli problemi con ogni nuova nightly.. Il mio consiglio è di aggiornare sempre e comunque quando si tratta di release con qualche giorno di distanza... La cosa cambia se aggiorni dopo un mese.. Magari ci sono stati cambiamenti significativi, ma sempre volti a migliorare la rom... Mica rilasciano aggiornamenti per creare più problemi agli utenti....
Comunque appena flashata e va tutto bene...
Esiste ancora il bug della galleria se è presente un file .nomedia nella sd?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi che mi dite, posso flashare? Mi conviene flashare? (vengo da cm9) CI sono problemi gravi ch ene impediscono un buon utilizzo? Oppure mi conviene restare a cm9?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ci metterei un po troppo D: Al momento cosa non va/bugga?
ti rispondo:
PROBLEMI E BUG NOTI
Se avete attivata la protezione tramite PIN vi capiterà di ricevere la richiesta del PIN anche durante l'uso del telefono: per ora l'unico modo per risolvere è disabilitare la richiesta del PIN
L'uscita HDMI funziona solo per la riproduzione dei video ed anche in questo caso potrebbe funzionare male
Passando da fotocamera a Galleria o in alcuni casi uscendo dalla galleria potreste vedere un lampeggio del flash
dall'applicazione fotocamera, entrando in galleria non si può più usare il tasto back per uscire dalla galleria... l'unico modo è ritornare nella fotocamera e poi usare il tasto back
L'audio delle cuffie aumenta solo fino a metà scala
La Radio FM non funziona (e probabilmente mai funzionerà)
questo, ti giuro, è nel secondo post!!! ci avresti messo non più di un minuto!!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Sisi quello l'avevo letto, intendo in generale, voi che ce l'avete funziona bene o vi lagga, si impalla fa cose strane? (oltre a quelle citate)
(=