@@@@ Jaco: scusami per il crossposting
@@@ Kikko: perdonami il mio ennesimo OT (ma ultimamente giuro che mi sto controllando)
Siyah 5.0 beta 2
Novità in arrivo (sperando di fare cosa gradita)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
@@@@ Jaco: scusami per il crossposting
@@@ Kikko: perdonami il mio ennesimo OT (ma ultimamente giuro che mi sto controllando)
Siyah 5.0 beta 2
Novità in arrivo (sperando di fare cosa gradita)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
Per il problema dei video è molto strano non mi sembra che altri abbiano lamentato questo tipo di problema, quale nightly hai?
A me era successo quando avevo mandato in crash l'applicazione fotocamera con le faccine video e non avevo riavviato il cell. riavviando poi si era sistemato prova a riavviare. Altrimenti prova a fare un full wipe e riflash.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Domin!ck (24-10-12)
io ti confermo che il consumo è aumentato...anche a me la ciuccia in meno di una giornata la batteria..facendoci niente.
ieri ho provato a caricare la batteria con cell spento e poi toglierla, la "calibrazione" insomma descritta nel forum...adesso sono al 49% da stamani alle 7... forse va leggermente meglio oggi..
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Domin!ck (24-10-12)
pero155 (24-10-12)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ragazzi ho da chiedervi una cosa , per quanto riguarda il bug dell'audio della CM 10 qualcuno di voi ha in mente una qualche possibile soluzione ? perche io non ne sapevo nulla di questo bug , ma è veramente fastidioso
Ragazzi risolto Apollo con un semplice cancella dati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire se la mancata implementazione del Direct wifi nelle CM10 è collegato sempre al mancato rilascio dei codici sorgente o se semplicemente questa fix non rientra tra le priorità di sviluppo? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avevo trovato un altro modo, simile, peró senza battere stat da recovery...
Cmq poi ho fatto anche quello!
E infatti ha funzionato, ieri solo dopo un riavvio ero passato dal 56% al 18%.....oggi con 10 ore, un boot dalla seconda alla prima rom, sono al 31% con 1 ora e 40 di schermo attivo, molto meglio..! Domani provo anche i nuovi settaggi di illuminato!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Appena provo a girare un video mi si blocca "in modo anomalo"
Le foto vanno bene. Ho ancora il problema della batt che mi segnala a caso. Sempre in carica. Poi da 60% passa ad 8% dopo il riavvio per poi "autoricaricarsi" fino al 25%.