CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1206 di 1411 primaprima ... 20670611061156119612041205120612071208121612561306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,051 a 12,060 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Sì amico,fai così: modifica come da te già provato sia il file gpio-key che il file sec-key nella stessa directory. Riavvia e funziona,garantito!
    Sto telefono vuole farmi venire i colpi, me sono sicuro eheheh. Ho riavviato e tutto ok. Ho provato più volte a pigiare il tasto home e poi accendere lo schermo, ma è tutto a posto, ora. Cosa può essere successo? Non si è caricato bene il siyah s2 5.0b2?
    Praticamente dovrò ripetere la procedura ogni volta che flasherò una room!!!
    Comunque grazie, sei un grande...
    Sono con tapatalk non posso darti l'afa rep + che meriti...
    Ancora una cosa, questa procedura, diversa da quella di xda, e assolutamente utile per l'SII, secondo me andrebbe messa in un nuovo tread e in evidenza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di leodis; 04-11-12 alle 23:41
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Premesso che non sono uno fissato con l'autononia, ma da 3/4 giorni e le ultime nightly la durata della batteria è crollata. Vi risulta di una maggiore richiesta di corrente con le ultime release?

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Forse ho risolto. Nelle statistiche della batteria risultava che il BT utilizzava il 31% dell'autonomia. Manco fosse una trasmissione dati digitale.... Domani vi dico se da disattivato la situazione migliora

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Rieccoci la solita recensione giusto per chi fosse interessato, ho provato le ultime experimental diciamo quelle senza il JBmali la 01 e la 02 ammesso e non concesso che magari dovrei fare un pochino di pulizia sul device visto gli innumerevoli flash, spesso crashano le applicazioni e si riavviano ma la cosa peggiore di tutte è che sono molto più lente delle vecchie experimetnal con i driver, io le ho confrontate con due device e la migliore per utilizzo sia in batteria che in velocità senza compromessi è la experimental del 23, non so la 29 in tutta onestà perchè l'ho saltata. Quindi ad oggi posso dire con certezza che le più fluide e con meno FC sono le experimental fino al 23. Con le nightly invece vi chiedo come siamo messi sono andate peggiorando o siamo sempre li?
    Se poi qualcuno mi sa spiegare come mai abbiano tolto i driver JBmali.... non l'ho ancora capito, ma per certo servivano.
    Ovviamente non parlo dei bug visto che ovviamente già recensiti e non sono cambiati.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato M3t3or4 per il post:

brunetto (05-11-12),Domin!ck (05-11-12),ioroberto (05-11-12),Kikko2000 (05-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Rieccoci la solita recensione giusto per chi fosse interessato, ho provato le ultime experimental diciamo quelle senza il JBmali la 01 e la 02 ammesso e non concesso che magari dovrei fare un pochino di pulizia sul device visto gli innumerevoli flash, spesso crashano le applicazioni e si riavviano ma la cosa peggiore di tutte è che sono molto più lente delle vecchie experimetnal con i driver, io le ho confrontate con due device e la migliore per utilizzo sia in batteria che in velocità senza compromessi è la experimental del 23, non so la 29 in tutta onestà perchè l'ho saltata. Quindi ad oggi posso dire con certezza che le più fluide e con meno FC sono le experimental fino al 23. Con le nightly invece vi chiedo come siamo messi sono andate peggiorando o siamo sempre li?
    Se poi qualcuno mi sa spiegare come mai abbiano tolto i driver JBmali.... non l'ho ancora capito, ma per certo servivano.
    Ovviamente non parlo dei bug visto che ovviamente già recensiti e non sono cambiati.
    l'experimental del 29 è quella ritenuta "stable" per eccellenza da tutti, ti consiglio di provarla. con kernel stock è di una fluidità perfetta e dopo 3-4 cicli anche l'autonomia è ottima

8. Il seguente Utente ha ringraziato dom1dom per il post:

M3t3or4 (05-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dom1dom Visualizza il messaggio
    l'experimental del 29 è quella ritenuta "stable" per eccellenza da tutti, ti consiglio di provarla. con kernel stock è di una fluidità perfetta e dopo 3-4 cicli anche l'autonomia è ottima
    Il problema della 29 era che non c'è il kernel siyah 29 c'è il kernel del 30 uso quello? Ad ogni modo nella 23 non ho nessun FC o riavvio quindi a mio avviso è stable anche quella

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Il problema della 29 era che non c'è il kernel siyah 29 c'è il kernel del 30 uso quello? Ad ogni modo nella 23 non ho nessun FC o riavvio quindi a mio avviso è stable anche quella
    Scusate, state parlando del GS2? Perchè tutte le nightly di novembre mi stanno un pó deludendo. Ho sempre evitato le experimental, ma se mu dite che quella del 29 è ok la monto

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Ma quindi mi state dicendo che le EXPERIMENTAL vsync_sysfs non hanno più i driver mali?

Non ci sto capendo più niente...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Scusate, state parlando del GS2? Perchè tutte le nightly di novembre mi stanno un pó deludendo. Ho sempre evitato le experimental, ma se mu dite che quella del 29 è ok la monto

Ovvio che parliamo del S2 è il forum del modding S2 di cosa dovremo stare a parlare?
    Io le experimental penso di averle provate tutte tranne la 29 montata ora su consiglio... fino alla 23 tutte buone le migliori sono la 18 e la 23 ora provo la 29.

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Ma quindi mi state dicendo che le EXPERIMENTAL vsync_sysfs non hanno più i driver mali?

Non ci sto capendo più niente...
    Si ora le experimental sono senza driver JBmali dalla 31 ad oggi e non ho capito il perchè pensavo che i driver JBmali non servissero per la fluidità pensavo bastasse il vsync-sysfs invece no la differenza senza driver JBmali si fa sentire.

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

OT

SamMobile ‏@SamMobiles
    Latest I9100 = I9100XXLSI (almost ready) Latest N7000 = N7000XXLS7 (not ready) #JellyBean

OT
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

14. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

Kikko2000 (05-11-12)

Pagina 1206 di 1411 primaprima ... 20670611061156119612041205120612071208121612561306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio