Ragazzi tra i bug noti dice che l'uscita hdmi funziona solo per i video...a me non funziona proprio ( vorrei tanto connetterlo alla tv e giocare a dead trigger col joystick)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
M3t3or4 (05-11-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Non si chiama fotocamera.apk perchè con quel nome non ne ho nemmeno io non sono sicuro si potrebbe chiamare gallery2.apk o galaxy4.apk non so, forse fai prima a riscaricare lo zip e rifare il flash prima ovviamente devi e dico DEVI necessariamente fare i 3 wipe quindi anche il data factory altrimenti rischi che non funzioni cmq.
Pensa io invece mai provato perchè non riesco a spiegarmi a cosa possa servire e anche io sono come dire rammaricato per non utilizzare in todo il modding, questo prima che kikko mi illuminasse con l'uscita HDMI per i giochi peccato al momento non ho bisogno di giocare con la TV ma magari più avanti e quindi.... vedremo ma almeno posso giustificare il dual boot hahaaha (sono malato lo so)
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Non è quella l'apk che ti serve il file manager in effetti è un apk che hanno aggiunto da 3 release circa quindi la tua ha l'applizacione che serve ergo se sul tuo device non c'è si è installato male riparti da pulito fai un restore oppure prova a fare i canonici 3 wipe come ti ho detto prima e rifai il flash.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK