Ragazzi vorrei sapere se vale la pena cambiare rispetto a Samsung Based... Vedo numerosi BUG nel secondo post e vorrei qualcosa di stabile... L' HardwareComposer funziona?
Ragazzi vorrei sapere se vale la pena cambiare rispetto a Samsung Based... Vedo numerosi BUG nel secondo post e vorrei qualcosa di stabile... L' HardwareComposer funziona?
Assolutamente no, lo script di pulizia serve in rarissimi casi, come ad esempio quando passi da un kernel custom ad un altro che usa gli stessi script in init.d ma per cose diverse. Mai se aggiorni un kernel o se passi da un kernel stock ad uno custom. Io mediamente sono contrario a script di pulizia e wipe vari, quando c'è una malattia sarebbe meglio curare ill malato piuttosto che ucciderlo.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Fabio3105 (07-11-12)
Nex94 (07-11-12)
ah... questo è un punto di vista interessante... io pensavo che utilizzare lo script di pulizia e i vari wipe fosse un modo per partire da una base + o - pulita... proverò a seguire il tuo consiglio allora!!grazie
Edit: ma per poter flashare anche il kernel devo mettere il .zip da nella cartella Cyandelta (così c'è scritto), ma non la trovo....
Edit2: ok, ci sono riuscito... semplicemente il mio pc aveva problemi e non aveva aggiornato la cartella!!! mah!!! :o
Ultima modifica di Fabio3105; 07-11-12 alle 10:34
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Giusto a titolo informativo mi sono fatto prendere dentro da dual-boot e quindi sono stato costretto a passare a nightly ufficiale quindi ora testo e poi recensiro.....
Al momento quindi monto la nightly del 06 e già mi poare di aver visto che con kernel siyah 5.0i il blocco schermo con il solito effetto non funzioni sempre.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
esatto... con il siyah il CTR off non funziona sempre (anzi, a dir la verità, quasi mai...) comunque, io ho provato anche il siyah, ma ti consiglio di passare al Dorimanx 7.10... stessa fluidità, ma al momento ti direi che è più performante e anche come autonomia siamo al livello del siyah!!
che cosa hai montato come secondary? hai trovato delle utilità??
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
M3t3or4 (07-11-12)
non credo di essere nel posto giusto, ma non so dove chiedere... ho visto adesso in una video-recensione del LG Optimus G il QuickMemo... è una figata pazzesca... secondo voi c'è modo di metterlo sul nostro SG2?? o magari esiste già??
Scoman (07-11-12)
uscita la 7. In download![]()