Ciao Illuminato, sono tentato di cambiare il syiah con il dorimax.... ma i settaggi che hai creato per dori sono flashabili da zip come per il syiah? ho letto il post in firma ma non ho visto lo zip!
scusate l OT!!
rilasciata la nightly di oggi
Edit: chi mi spiega questo??:
unpackbootimg: add a target specifically for unpackbootimg.
for some reason, and I am guessing this is a bug in the Android build, I can no longer run the following:
make -j32 out/host/darwin-x86/bin/unpackbootimg
It works if the build has been built, but not if it is clean. Somewhere within the bowels of AOSP
something broken in 4.1.2.
Change-Id: I4f8c434f3fce9ddaee4f54febba02efac07a31a3
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
perfetto, quindi al momento mi consigli l'accoppiata nightly ufficiale + dorimanx???
il siyah continua a non essere efficiente come nelle precedenti versioni alla 5???
usando il dorimanx, con i consumi come siamo messi???
e a fluidità??? ...il siyah da questo punto di vista stupiva per come rendeva fuida la cyano, rispetto al kernel stock.
quale versione del dorimanx devo scaricare???
quoto la domanda, oltre ad aggiornare rom e kernel, vorrei montare le nuove app di android 4.2, così da avere il nuovo photosphere.
qualcuno ha provato con questa rom??? può dirci come ha fatto???
bisogna eliminare le vecchie apk di fotocamera e galleria???
Ultima modifica di Domin!ck; 09-11-12 alle 11:37
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Questa rom la posso installare nel mio galaxy S2 I9100 SENZA chip NFC brandizzato TIM dopo aver fatto il backup e i "famosi" 3 wipe con root effettuato? Scusate se chiedo ma non vorrei ci fosse qualche controindicazione che ora ignoro. Ad esempio il kernel sta già dentro la rom giusto? Perchè ora ovviamente monto il SPEEDMOD K3-32 che dovrebbe andare solo per android 4.0.4
Ultima modifica di maxxpowerr; 09-11-12 alle 12:31
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Non capisco che devo fare per il discorso del kernel...Le nuove nightly con i nuovi driver Mali (dal 2 ottobre in poi):
- funzionano con il kernel stock Cyano , o con DorimanX serie 7 Mali o con Siyah V. 5
inoltre non capisco se avendo fatto il backup con titanium, ed il backup da recovery mode, se è meglio se mi faccio ugualmente un backup a parte della cartella EFS (quella dell'IMEI se non vado errato)
Io ho il CWM che mi ha installato quando ho fatto il root, la 3.15, quindi devo aggiornarlo?Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
QUà proprio non capisco, che intendono con "flashare"? Se intendono installare prima flasho e poi formatto alle impostazioni di fabbrica?Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
Ultima modifica di maxxpowerr; 09-11-12 alle 12:44
sono tutte cose diverse e mi sembri molto molto confuso... allora: arrivi da modifiche già fatte o hai tutto originale??
Il mio consiglio, prima di iniziare a "smanettare" come vorresti, è di leggerti almeno le guide riguardanti il flash di rom (li trovi anche la spiegazione del backup della cartella EFS, che è fondamentale!!!).
Poi, se hai capito quello che hai letto, puoi passare alle discussioni sulle varie rom e scegliere quella che vuoi montare...
Poi, se riesci a fare anche questo (che comunque è un passaggio molto semplice, ma visto che rischi di brikkare devi capirlo bene) allora potrai entrare nel dettaglio dei kernel, le differenze e i confronti...
Insomma, tutto questo per dire che prima di fare cose che ancora non credo che tu abbia chiare, leggi leggi leggi... capisci e poi agisci...!!![]()
maxxpowerr (09-11-12)