CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1232 di 1411 primaprima ... 23273211321182122212301231123212331234124212821332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,311 a 12,320 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho tutto originale tranne che per il root e il kernel, ora monto il kernel SPEEDMOD K3-32, e sto tentando di capire come installare la cyano, ma la guida ha ancora dei punti oscuri che sto appunto chiedendo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz
    Originariamente inviato da Domin!ck
    perfetto, quindi al momento mi consigli l'accoppiata nightly ufficiale + dorimanx???
    il siyah continua a non essere efficiente come nelle precedenti versioni alla 5???
    usando il dorimanx, con i consumi come siamo messi???
    e a fluidità??? ...il siyah da questo punto di vista stupiva per come rendeva fuida la cyano, rispetto al kernel stock.
    quale versione del dorimanx devo scaricare???

quoto la domanda, oltre ad aggiornare rom e kernel, vorrei montare le nuove app di android 4.2, così da avere il nuovo photosphere.
    qualcuno ha provato con questa rom??? può dirci come ha fatto???
    bisogna eliminare le vecchie apk di fotocamera e galleria???
    Vai tranquillo con il dorimanx non te ne penti. Scarica tranquillamente l'ultima versione

iao guarda io le ho messe le gapp 4.2 senza eliminare gli apk di fotocamera e galleria delle precedenti (te ritrovi tutte e due cosi); il play store e gmail a me sembrano come le versioni precedenti, la fotocamera funziona alla grande con photosfere ma impostando la lingua di sistema in inglese (altrimenti ti fa la foto photosfere ma poi crasha quando la salva) e poi ti fa modificare le foto con vari effetti..diciamo che per me le novità sono li, l'orologio ancora non l'ho provato, comunque a me nessun problema!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Domin!ck (09-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Scusate forse non ho capito bene io come funziona, ma avendo la nightly del 4 e avendo installato cyandelta non riesco a capire come fa gli aggiornamenti; quando la apro mi dice nessun aggiornamento (quando dovrebbero esserci visto che s'é arrivati a quella del 9). Potrei selezionare il zip della 9 e flasharlo ma tanto vale scaricarlo e poi flasharlo in recovery; non s'era detto che quest'applicazione quando aggiorna la nightly fa risparmiare dati sul download? cioè scarica solo ciò che é necessario per aggiornare la nightly e non tutta intera?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck
    Originariamente inviato da illuminato67
    Ciao Dominick.
    Ti ho risposto di là.
    Prova Dorimanx. Non te ne pentirai

Inviato con il mio S2 CM10
    perfetto, quindi al momento mi consigli l'accoppiata nightly ufficiale + dorimanx???
    il siyah continua a non essere efficiente come nelle precedenti versioni alla 5???
    usando il dorimanx, con i consumi come siamo messi???
    e a fluidità??? ...il siyah da questo punto di vista stupiva per come rendeva fuida la cyano, rispetto al kernel stock.
    quale versione del dorimanx devo scaricare???

Originariamente inviato da emperador
    Ciao ragazzi ma qualcuno di voi a installato le app di android 4.2 ho ce esperanza che la cm10 la integre in qualche aggiornamento?

quoto la domanda, oltre ad aggiornare rom e kernel, vorrei montare le nuove app di android 4.2, così da avere il nuovo photosphere.
    qualcuno ha provato con questa rom??? può dirci come ha fatto???
    bisogna eliminare le vecchie apk di fotocamera e galleria???

iao guarda io le ho messe le gapp 4.2 senza eliminare gli apk di fotocamera e galleria delle precedenti (te ritrovi tutte e due cosi); il play store e gmail a me sembrano come le versioni precedenti, la fotocamera funziona alla grande con photosfere ma impostando la lingua di sistema in inglese (altrimenti ti fa la foto photosfere ma poi crasha quando la salva) e poi ti fa modificare le foto con vari effetti..diciamo che per me le novità sono li, l'orologio ancora non l'ho provato, comunque non ho avuto nessun problema!

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Scusate forse non ho capito bene io come funziona, ma avendo la nightly del 4 e avendo installato cyandelta non riesco a capire come fa gli aggiornamenti; quando la apro mi dice nessun aggiornamento (quando dovrebbero esserci visto che s'é arrivati a quella del 9). Potrei selezionare il zip della 9 e flasharlo ma tanto vale scaricarlo e poi flasharlo in recovery; non s'era detto che quest'applicazione quando aggiorna la nightly fa risparmiare dati sul download? cioè scarica solo ciò che é necessario per aggiornare la nightly e non tutta intera?

Devi indicare al programma lo zip della tua ROM così può scaricare le differenze e creare il nuovo zip. Lo zip della room mettilo in /cyandelta

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000
    Originariamente inviato da vincent90

Devi indicare al programma lo zip della tua ROM così può scaricare le differenze e creare il nuovo zip. Lo zip della room mettilo in /cyandelta

Perfetto grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

La guida dice di fare un DATA WIPE / FACTORY RESET, che sia il caso di fare anche un wipe cache e un wipe dalvik?
    Ultima modifica di maxxpowerr; 09-11-12 alle 15:34

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxpowerr Visualizza il messaggio
    La guida dice di fare un DATA WIPE / FACTORY RESET, che sia il caso di fare anche un wipe cache e un wipe devkill (si scrive così)?
    non ne hai bisogno, ma se vuoi puoi farli... ci metti un minuto e non ti costa niente...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

maxxpowerr (09-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    iao guarda io le ho messe le gapp 4.2 senza eliminare gli apk di fotocamera e galleria delle precedenti (te ritrovi tutte e due cosi); il play store e gmail a me sembrano come le versioni precedenti, la fotocamera funziona alla grande con photosfere ma impostando la lingua di sistema in inglese (altrimenti ti fa la foto photosfere ma poi crasha quando la salva) e poi ti fa modificare le foto con vari effetti..diciamo che per me le novità sono li, l'orologio ancora non l'ho provato, comunque a me nessun problema!

capito...peccato, non ho molta voglia di cambiare la lingua del sistema...
    aspetterò, sperando che escano presto le applicazioni perfettamente funzionanti anche in italiano.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Allora sembra installata correttamente, però appena l'ho acceso ha iniziato a scaricarmi tutte le applicazioni che avevo installato prima. Come faccio per fermarlo?

Pagina 1232 di 1411 primaprima ... 23273211321182122212301231123212331234124212821332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio