Quale rom hai? Se hai la cyanogenmod 10 hai il suo relativo kernel cm10
Si si, la CM10 e quindi con il suo relativo kernel stock..
Ma perchè allora molti consigliano di installare un kernel diverso? Ci sono davvero sensibili miglioramenti in prestazioni e/o consumi di batteria? Perchè la Cyano ciuccia un pò di batteria, e quindi vorrei che si riducessero un pò i consumi..
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Ragazzi a me dopo lo scatto di una foto si arresta la galleria. Ho flashato quella con sincronizzazione con Picasa in home page. Dorimanx kernel e CM del 7. Capita solo a me?
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Ragazzi ripropongo questa domanda che avevo fatto più volte..spesso superuser mi chiede se dare o meno il consenso ad un processo chiamato RADIO e sia se lo nego o gli do l'autorizzazione, me lo ripete all'infinito! dura circa 5 minuti e poi passa solo..in questi 5 minuti mi rallenta il cell e non mi fa ne chiamare ne mandare messaggi..che caspita è?? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti ho da poco comprato il kit No cut magic sim, per avere la possibilita del dual sim su galaxy s2. Il kit con fw originale no brand 4.0.3 funziona perfettamente, mentre sulla cm10 funziona ma non mi da la possibilita di gestire le sim tramite il programma stk. Smanettando un pò ho cercato in tutti i modi di avviare/ installare manualmente il programma senza esito positivo.Sapete se c'è una risoluzione al mio problema?? Vi ringrazio in anticipo....
scusate l 'ot... ma tempo fa qui c 'era chi aveva trovato il modo di far funzionare Sky go con Cyano sull'S2... suggerimenti??