1 o 2 poco importa, l'importante è che si pulisce il cell con i wipe necessari (opzionale il format della sd interna) e che si flashi il fw da odin, personalmente il pit non lo metto da tempo quando flasho con odin![]()
Non uso Cyanogen dalla 9.0 stable. Una domanda per tutti quelli che la stanno usando (mi rivolgo a quelli che sanno come effettuare un flash fatto bene):
Sapete dirmi più o meno i bug(s) che avete riscontrato?
Inoltre sull'ultima nightly è già disponibile aggiornamento via OTA?!
Infine sapete dirmi se è possibile evitare quell'odioso bug del flash che si illumina alla chiusura della fotocamera?!
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock MGA
Kernel: Stock
Tablet: Asus TF300T
ROM: Stock
Originariamente inviato da roby9052
I bug che ho riscontrato è innanzitutto Apollo (Tanti tanti bug), a volte crashano le app e rallentano rendendo impossibile spegnere il dispositivo per qualche secondo (10-15)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.....
Niente stable per oggi, solo nightly...
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Apollo.....STICAZZI.
Per il resto..... no, non ci siamo ancora. Fin quando Samsung non rilascia i codici sorgente dell's2 mi sto sulla LPF stock.
Onestamente Android sta diventando un pò troppo noioso: bugs vari, frammentazione ma soprattutto gli aggiornamenti delle case produttrici che arrivano TROPPO in ritardo (io sto ancora aspettando la 4.0.4 italiana, che palle).
Voglio proprio vedere quando arriverà Jelly Bean sull'S2 (si, certo, come no!).
Grazie per la disponibilità!
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
ROM: Stock MGA
Tablet: Asus TF300T
ROM: Stock
Ragazzi su Cmupdater mi vede la nightly di oggi 15/11!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)
Dominick e pero...sto testando l vsync114...non ci so dire nulla in quanto a consumi e robe varie ma...stock con google play music e voodoo louder...si può iniziare ad ascoltare musica come si deve!!! ( acusticamente il livello ora è identico a quello della cyano 9...e io amante di musica sono davvero soddisfatto!!! ( ho testato solo l'audio )
Ultima modifica di JamesFlour; 15-11-12 alle 19:04
Domin!ck (16-11-12)