Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
in effetti dipende molto da quello che ti interessa... secondo il mio punto di vista la stabilità è molto importante, poi è chiaro che spero che aggiornino e che continuino lo sviluppo, ma non mi baserei solo su questo per la scelta della rom... comunque, purtroppo, come detto qualche pagina fa, fino a quando samsung non rilascia i codici sorgente, anche il team cyano si trova un pò con le mani legate.... io ho fiducia!!! arriveranno!!!
Edit: Aggiungo anche, che se fai un salto nel 3d su Xda vedrai che anche li si sta parlando molto dei tempi di rilascio dei codici e del comportamento, a detta di molti "scorretto", di samsung.... si vedrà....
Ultima modifica di Fabio3105; 22-11-12 alle 11:18
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Screenshot_2012-11-22-11-30-28.jpg
ragazzi ho installato la nightly, pare funzioni tutto,anche se ho qualche problema col browser( a volte si punta) che kernel consigliate? grazie
nel frattempo è uscita la nightly di oggi... changelog scarno, ma via di flash con cyandelta...![]()
spero si stiano concentrando sulla 10.1.......
[QUOTE=Fabio3105;2743713]nel frattempo è uscita la nightly di oggi... changelog scarno, ma via di flash con cyandelta...[/Qma dove vedi le nightly?...io con rom manager premium....ma non mi da nessun aggiornamento! grazie!
[QUOTE=samba78;2743803]Questo aggiornamento me lo ha segnalato cyandelta (scaricala, fidati) altrimenti puoi vedere i changelog e gli aggiornamenti qui: BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
ma ripeto, scaricati cyandelta... è veramente comodissimo!!