anche a me era capitato, ho risolto abbassando e rialzando il volume....
Edit: hai una tua musica come suoneria?? perchè a me aveva perso la suoneria che avevo messo e non trovandola non squillava...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
Ho risolto mettendo modalità silenziosa su disattivata anche se cmq era impostata su vibrazione i volumi rimanevano alti lo stesso. Pero' ho risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi siccome sono passato al note 2 ho perso un pò di vista questa sezione!! qualcuno mi può riassumere se qlk problema è stato risolto?? tipo audio, accelerazione hw, bluetooth radio, e soprattutto la batteria se dura?? ah per il momento ho la leaked 4.1.2 la fluidità è ottima ma succhia troppa batteria!!! senza usarlo dal 100% dalle 10 di mattina arrivo a sera con il 70%!!!!!
Grazie!!
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
a me l'hanno regalato il note 2 io volevo aspettare xk volevo vede tra il nexus 4 e il gs 4! cmq la cosa buona del note ke con la batteria originale ci fai 6 ore di schermo con H+ acceso dalla mattina alla sera! lo schermo è grande solo ke la risoluzione è come quella dell'S3...ha il multiwindow (l'ho usato solo un paio di volte) la ram da 1,75gb diciamo ke riuscivo a fare le stesse cose con l'S2! pensa ke la settimana prima di ricevere il note ho comprato una batteria da 3500 mah a 14 euro! e con la rom 4.0.4 con syiah 4.5 facevo quasi 7 ore di schermo acceso wifi e H+!!! una domanda..mi dici come faccio a cambiare la firma??perchè non me lo ricordo!
![]()
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Fabio3105 (27-11-12)
Magari non è il posto giusto per parlarne ma visto che ne parlate tutti scazzo anche io un pochino e vado OT I punti forti della leaked non sono sicuramente la grafica e rispetto a cyano nemmeno la fluidità che è maggiore si nella leaked ma non di molto, i suoi punti forti sono il funzionamento di tutte le funzioni che mette a disposizione il nostro device lo volete capire ad esempio direct-call poi ancora wifii-direct e ancora le migliorie apportate dalla 4.2 ad esempio il fatto che non spegne lo schermo quando lo guardi, i volumi del cellulare perfetti la luminosità che funziona in maniera ottimale videochiamata insomma tutto quello per cui è nato il nostro device samsung lo ha cyano no non tutto e quello che ha a volte non funziona come si deve esempio fotocamera... basta parlare di grafica e di velocità che sono si importanti ma non sono tutto in una ROM.
Hahaha qui si parla di tutto meno che della cyano![]()
Ultima modifica di M3t3or4; 27-11-12 alle 11:08
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
si, in effetti siamo un pò OT, ma spero che non sia un problema...
comunque stiamo confrontando altre rom con la cyano, quindi.... eheh
hai ragione su tutto, infatti non vedo l'ora che dori implementi il dual boot per la lacked, cosi la metto come secondaria e vediamo come mi ci trovo...
M3t3or4 (27-11-12)
ma non ho risposto male...o quantomeno non era mia intenzione farlo
semplicemente ho cercato di puntualizzare la cosa perchè anche dai post precedenti ho avuto la sensazione che si dassero informazioni sbagliate.
...comunque anche con la cyano10, in predefinito il telefono si collega come dispositivo multimediale.
ricordo perfettamente quando la montai la prima volta da base pulita.
ahahhahah vero vero...ma purtroppo come ti accennavo qualche giorno fa...il topic, così come la rom, è praticamente morta...tutto fermo...purtroppo.
quando ci sono novità per un dualboot con questa cyano e la leaked fammi un fischio![]()
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
M3t3or4 (27-11-12)
Hahaha e voi due fatemi sapere quando ci sono novità serie e importanti sulla cyano che così torno....
EDIT: una cosa devo dire che mi pare di aver capito che è migliorata la durata della batteria notevolemten nella cyano è corretto? questo è un buon punto a suo favore direi..
Ultima modifica di M3t3or4; 27-11-12 alle 11:38
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK