La cosa più semplice è flashare via Odin il file tar del Siyah, che ti mette in automatico la recovery - ecco il link
Farebbero lo stesso anche altri custom kernel ma io sono affezionato a questo![]()
La cosa più semplice è flashare via Odin il file tar del Siyah, che ti mette in automatico la recovery - ecco il link
Farebbero lo stesso anche altri custom kernel ma io sono affezionato a questo![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Perchè da vibrazione a volume 1 in realtà viene impostato un volume più alto? (basta ascoltare il "beep" noterete che è più alto)
Mi spiego meglio, se io da vibrazione volessi mettere volume a 1 devo fare vibrazione->1->2->1 e allora viene impostato il volume a 1
Originariamente inviato da vial
Con titanium backup congela "Google search"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi chiedo qui perchè credo che il problema sia legato alla cyano perchè con m1ui non me lo faceva, in pratica se provo ad accendere il bluetooth mi si pianta il telefono, mi appare l'immagine di avvio di cyano e continua così... per farlo ripartire l'unica è ricaricare un backup perchè nemmeno con un flash del firmware e del kernel (dorimanx) riparte... chiedo scusa in anticipo se il posto è sbagliato.
Stejj (05-12-12)
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!