CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1365 di 1411 primaprima ... 365865126513151355136313641365136613671375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,641 a 13,650 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

ti basta avere root explorer o es file explorer con permessi di root attivati, andare in telefono > system

> aprire il file build.prop come file di testo

> modificare la riga ro.sf.lcd_desity=240

con la densità che vuoi tu, salvare e riavviare il telefono!

oppure se vuoi ti preparo un pacchetto da flashare via CWM

EDIT: una precisazione..ti conviene sostituire anche il play store con uno abilitato a qualsiasi DPI, altrimenti alcuni programmi spariscono!! https://www.androidiani.com/forum/mo...multi-dpi.html
    Ultima modifica di Fr3nK; 11-12-12 alle 21:17 - Motivo: edit con foto!
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fr3nK per il post:

cybern (11-12-12),Domin!ck (12-12-12),Nutij3 (11-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho visto gli ultimi update, e mi piace molto la nuova notifica dei messaggi. Da quello che ho potuto vedere però funziona solo con il programma dei messaggi stock, mentre io solitamente uso handcent (solo per una questione estetica e di personalizzazione). Quindi vorrei chiedervi, c'è il modo di utilizzare solo le notifiche del programma standard mentre per tutto il resto handcent? Oppure c'è un modo per personalizzare l'estetica del programma standard?

Un'altra cosa, ho notato che quando entro in recovery (monto la cvm e il dorimanx 7.29) la percentuale della batteria scende di colpo di un 20%. Ma è solo uno scarimento virtuale, in quanto quando riavvio la Rom, questa invece di scaricarsi, tende a ricaricarsi fino a un punto stabile, per poi tornare alla normale scarica. Non so se sono stato chiaro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto gli ultimi update, e mi piace molto la nuova notifica dei messaggi. Da quello che ho potuto vedere però funziona solo con il programma dei messaggi stock, mentre io solitamente uso handcent (solo per una questione estetica e di personalizzazione). Quindi vorrei chiedervi, c'è il modo di utilizzare solo le notifiche del programma standard mentre per tutto il resto handcent? Oppure c'è un modo per personalizzare l'estetica del programma standard?

Un'altra cosa, ho notato che quando entro in recovery (monto la cvm e il dorimanx 7.29) la percentuale della batteria scende di colpo di un 20%. Ma è solo uno scarimento virtuale, in quanto quando riavvio la Rom, questa invece di scaricarsi, tende a ricaricarsi fino a un punto stabile, per poi tornare alla normale scarica. Non so se sono stato chiaro.

Forse hai fatto un chip reset (o come cavolo si chiama) in extweaks?

Sent from my GT-I9100 :3
    .....

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio

Bug ultranoto del chip batteria (non correlato nè a kernel nè a FW nè a ROM)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Volevo installare l'ultima nightly ma mi pare di capire che ha un bug, sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non lo sapevo, sono nuovo del GS2,ma comprando una batteria nuovo, tipo quelle maggiorate, può essere che questo bug sparisca?

Baby Droid L'avatar di lukino1782

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Intanti grazie mille, ho risolto e sono riuscito a flashare si nuovo la cm10! Adesso ho un altro bel problema.... mi va in crash la tastiera, ho provato ben 3 volte a rifleshare la rom con i vari wipe, ma nulla di nulla... ho flashato il pacchetto che avevo installato prima quindi non penso sia rovinato l'archivio!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino1782 Visualizza il messaggio
    Intanti grazie mille, ho risolto e sono riuscito a flashare si nuovo la cm10! Adesso ho un altro bel problema.... mi va in crash la tastiera, ho provato ben 3 volte a rifleshare la rom con i vari wipe, ma nulla di nulla... ho flashato il pacchetto che avevo installato prima quindi non penso sia rovinato l'archivio!
    Prova a fare un fix permission da recovery...

Sent from my GT-I9100

Baby Droid L'avatar di lukino1782

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Prova a fare un fix permission da recovery...

Sent from my GT-I9100
    già fatto...

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino1782

Ascolta è successo anche a me ieri crashava la tastiera AOSP di continuo poi però dopo circa 5 volte di full wipe ha smesso improvvisamente ma non so a cos'era dovuto...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1365 di 1411 primaprima ... 365865126513151355136313641365136613671375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio