Secondo aggiornamento per la 10.1.
Ma la nostra 10 sarà abbandonata?
Secondo aggiornamento per la 10.1.
Ma la nostra 10 sarà abbandonata?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ho messo ieri questa rom su un galaxy s2 e va tutto bene,ma quando provo a disinstallare un'applicazione non me lo fa fare...la trascino su cancella ma non la disinstalla,cosa può essere?
ok, grazie della risposta...
...mi lasci pensare quindi che usciranno ancora le nightly per la 10, giusto???
altra cosa, ho la versione di cm10 in firma e vorrei aggiornare all'ultima disponibile, ovvero la 16.
ho visto anche che nel frattempo hanno aggiornato la gapps...adesso l'ultimo pacchetto disponibile è quello del 20121011...devo aggiornare anche quelle???
in teoria quelle che ho installato sono più recenti (ad esempio ho gmail con il pinch-to-zoom), quindi non devo flashare il pacchetto delle gapps, giusto???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Salve a tutti, ho un problemino, quando faccio il flash della CyanogenMod mi da un errore nella recovery, sapreste dirmi da cosa è causato ?
Raga da un po di giorni (l'ultimo flash che ho fatto) mi da sempre un errore di aggiornamento delle app che ho... Mi dice che lo spazio è esaurito (naturalmente non è vero) e devo disinstallare e reinstallare la app ma questa modalità è uno schifo.. Qualcuno ha idea del perché mi succeda ciò..??
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Arrivo dalla Simplistic più la AIO
Attenzione le gapps piu recenti sono per 4.2 se usi questa ROM ovvero la cyano 10.0 devi scaricare quelle per 4.1 che a mio giudizio funzionano perfettamente...le novità di 4,2 non sono ancora implementate al 100% e quindi cose come photosfere sono inutilizzabili...se tanto mi da tanto...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Domin!ck (18-12-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!