Ha fatto rivivere il mio Galaxy..per stabilità, fluidità e personalizzazione è fenomenale, bellissima e anche la batteria non mi da grossi problemi, nella media ;)
Visualizzazione stampabile
Ha fatto rivivere il mio Galaxy..per stabilità, fluidità e personalizzazione è fenomenale, bellissima e anche la batteria non mi da grossi problemi, nella media ;)
Ciao grande :D
Non è proprio come il lucchetto, cioè non stessa posizione. Aspetta ho fatto uno screenshot, mezz'ora x capire che su questa rom si fa con vol giù + power Hehehe :
http://img.tapatalk.com/d/13/03/13/yjydegut.jpg
Posizioni i tile come ti pare e quando tiri giù la tendina clicchi su sleep e funziona da blocca tasti.
Mentre più in basso il tile del power menu che mi fa comparire il menu di riavvio. Cosi non clicco nessun tasto fisico :-)
Comodissimo. La rom è bellissima, veloce e c'è da impazzire con le personalizzazioni, roba che non dormo più rotfl
I consumi per ora so alti, visto che oltre al dorimanx (molto "amato" anche da te :D) c'è solo il kernel cyano. Molto molto veloce ma altrettanto assetato di batteria.
E poi puoi mettere i temi che vuoi, che ti fanno tutte le app inverted, proprio come piace a te rotfl
Ovviamente il lucchetto non si batte, ma nel futuro Google ci farà usare i tile :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti..sto provando da qualche giorno questa rom ed è spettacolare!! :D prima montavo la disaster rom, un'altra rom davvero ottima, ma questa rootbox ha cosi tante personalizzazioni che c'è veramente l'imbarazzo della scelta :) vorrei sapere quali kernel sono compatibili, perchè ho visto che come consumi è un pò eccessivo..mi sono trovato davvero bene con il jeboo 2.1..sapete se è compatibile e posso flasharlo senza problemi?? e un'altra cosa..l'unica altra pecca di questa rom è la regolazione della luminosità..c'è un modo per avere la regolazione automatica come nelle stock di samsung?? grazie mille a chi mi risponderà :)
Tra i toggle c'è anche fast charge.. a che serve?
ma per avere un sunto dei principali cambiamenti con l'ultimo aggiornamento?
Ho riscontrato un problemino riguardo il surriscaldamento mentre si scatta una foto panoramica..è solo un mio problema o avete anche voi questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Puoi usare solo il kernel cyano (esce con la rom) e il dorimanx serie 9.
Per la regolazione puoi usare l'app "velis auto brightness" gratis sullo store. Ma la luminosità non sarà mai perfetta come sulle rom samsung. Per questione di driver e sorgenti.
E dai mettila. Sei tu che mi convincesti ad entrare nelle aokp con la jellybam (che sappiamo tutti a quale rom si è "ispirata" rotfl). La tua presenza potrà solo aiutarci a capire meglio questa rom sconfinata.
....ragazzi uscita 3.9.1...in download :)
potete postare un link funzionante? dal sito di xda non riesco a scaricare e con goo.im arriva al 99% e si blocca!
...credo che con il dorimanx 9.1 vada benone...la sto provando e devo dire che è veramente ottima :)
Ed ecco che piano piano inizi a bazzicare qui :D
È appena uscita la 9.2 :D
Mi sa che domani la provo... Non riesco a stare senza l'opzione "led on touch"...
Si è un errore classico di Android. Ma non è nulla di che. Lo fa addirittura anche nei kernel per rom samsung.
ok grazie ;) al momento quello di default non mi sta dando ottimi risultati in termini di consumo batteria, proverò con il dori allora..
ah ho 2 problemini comunque..
1)quando vado a modificare i DPI (li abbasso sempre a 200) non mi funziona più correttamente il play store (visualizza poche applicazioni)..ho già flashato il multi dpi play store ma risolve il problema solo momentaneamente, ad ogni riavvio il problema ritorna..come posso fare per rendere permanente questa modifica??
2)è possibile cambiare il colore i simboli del segnale wifi, della rete e della batteria?? se li modifico dalle impostazioni ROM non funziona, il colore rimane sempre azzurro
thanks ;)
Vorrei provare questa rom ma ho un dubbio sul kernel e la recovery che ho attualmente.
Per poter installare questa rom da recovery posso utilizzare il jeboo 2.1 TWRP?
Oppure è meglio installare un altro kernel con un'altra recovery e poi installare questa rom.
Leggi in prima pagina. C'è scritto tutto, dipende da quale rom arrivi. Poi segui la procedura.
Vai nel playstore e cerchi i temi per la cm 10.1
Li scarichi e li applichi da impostazioni/themes, li trovi già li i temi che scarichi. Anche se ti da errore, tu applica lo stesso il tema è riavvia il cell. Non avrai problemi.
Dai uno sguardo a due pagine fa, ho postato il link al playstore di due temi, uno gratis e uno a pagamento. Prova quello gratis, così vedi come funziona il tutto. Altri temi li puoi trovare su xda o comunque su Google.
Per non avere problemi cerca sempre temi compatibili con la cm 10.1
Qui trovate tutti i temi del mondo anche di più XD
Android Themes - xda-developers
Qualcuno ha un link funzionante per la 3.9.2? Grazie :)
Dopo 3 cicli col kernel cyano, ho messo il dorimanx. Consumava davvero troppo il kernel stock, senza connessione dati e attaccando il wifi solo quando mi serviva, ho fatto sempre tra le 10-12 ore, con 4 ore di screen on. La cosa che non mi piaceva era il consumo elevatissimo in deep sleep (ci va in deep sleep, ma consuma senza essere collegato a nulla).
Ho messo il dorimanx 9.1, ma il toggle wifi ogni tanto si impallava...assurdo al giorno d'oggi.
E' uscito da poco il 9.3, l'ho messo e sembra andare meglio...speriamo nei consumi.
Ecco il link diretto : http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...Dorimanx-V9.3-[19-07]-[13-03]-JB-CM-AOKP-SGII-PWR-CORE.zip
Edit : freeze col dorimanx 9.3. Vibrava in continuazione e non si riavviava manco col tasto power. Ho dovuto togliere la batteria.
Si conferma il peggior kernel disponibile...E il toggle wifi non funziona il più delle volte, una cosa assolutamente non plausibile.
io uso il kernel stock ed in effetti arrivo a fine giornata molto difficilmente :S anche se non ho ancora completato i 3 cicli. in attesa di miglioramenti ho ovviato rimontando in auto il vehicle kit ;)
se segnali i problemi avuti al team del dorimanx sono certo che li prenderanno in seria considerazione
eh sisi i dpi li ho cambiati proprio così, ma il play store mi rimaneva sempre "difettato"..si risolveva solo temporaneamente flashando il multi dpi play store, però non è molto conveniente flasharlo nuovamente ogni volta che spengo il cell! :)
teoricamente dovrei aver risolto con LCD density modder, anche se ho dovuto pagarlo 2 euro ma vabbè, domani niente pausa caffè :P
per l'altra domanda qualcuno può aiutarmi??
Quote:
2)è possibile cambiare il colore i simboli del segnale wifi, della rete e della batteria?? se li modifico dalle impostazioni ROM non funziona, il colore rimane sempre azzurro
Sto cercando di fare un backup con Orange backup ma mi dice che non trova la partizione boot già oggi facendo un restore sempre fatto con Orange ho avuto problemi e ho dovuto riflashare sapete come risolvere?
Grazie
Edit invece se provo da recovery mi da errore quando genera md5 sum
Ciao a tutti, ieri sera ho provato a giocare con il gioco dei Simpson su rootbox 3.9.1, mi si è bloccato il telefono, l'ho riavviato e mi sono ritrovato l'sd interna formattata, sconsiglierei di provare quel gioco su questa versione di Android perché mi si bloccava anche su Cyanogenmod, senza che però mi si cancellasse la memoria.
questa rom è la più bella di tutte ma purtroppo il consumo della batteria nella 4.2.2 in generale è esagerato e ne ho provate tante con questa versione (xylon, carbon, cyano, supernexus) e tutte soffrono dello stesso problema. Mi dispiace tanto doverla lasciare perché mi ci trovo bene in tutto ma mi serve un telefono che mi arrivi almeno fino a sera :-(
Quote:
Originariamente inviato da tom62
che ha di diverso a parte la grafica e qualche mod?? il kernel mi sembra sempre cyano e quindi con consumi alti o sbaglio??
Vuole dire se hai modificato i voltaggi della cpu
inviato dalla tapaBluRom
D'accordo al 100 %.
Il motivo di usare una aokp, oltre alle personalizzazioni, è proprio quello di avere il sistema il più veloce e fluido possibile. Inutile usare questa rom e mettere il kernel a 800 mhz.
Il kernel cyano è il migliore ma consuma tantissimo.
Ieri ho provato il dorimanx 9.3 e dopo due freeze con conseguente riavvio dopo aver tolto la batteria, sono passato al 9.1
Ciclo iniziato stamattina, finora nessun problema e consumi che si sono dimezzati rispetto al cyano.
L'unico problema, che trovo assurdo, è il toggle del wifi che non funziona. Per collegarsi bisogna andare in impostazioni / wifi e premere ben tre volte, solo allora si collegherà.
Per ora lo tengo nonostante lo abbia sempre disdegnato :D
Se va male anche col DorimanX dovrò tornare sulle sammy in attesa che esca un Siyah compatibile con le 4.2.2, col kernel cyano (collegandomi solo a volte in wifi) non riesco a fare più di 10-12 ore, non oso immaginare se attivo dati e sincro.