2 cose:
1) ho su jb stock (lsd), procedo con l'installazione dove dice "Se provenite da una ROM con base LSJ/LS8/LSD:" il dubbio mi viene perchè, in fin dei conti, il firwmare ke monto non è una rom
2) il link per il download della rom è KO
Visualizzazione stampabile
2 cose:
1) ho su jb stock (lsd), procedo con l'installazione dove dice "Se provenite da una ROM con base LSJ/LS8/LSD:" il dubbio mi viene perchè, in fin dei conti, il firwmare ke monto non è una rom
2) il link per il download della rom è KO
è solo un piccolo "errore" di traduzione, infatti su xda dice: "Coming from Stock Samsung ROM:"
cmq devo aspettare che ripristinino il link per il download
ha la ricerca rapida in rubrica?
Sapete dirmi se funziona il Wi-Fi direct?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno può confermare ke questo è il link dell'ultima nightly? Goo.im Downloads - Downloading RootBox-JB-i9100-Nightly-20130306.zip
è normale ke il file sia solo 148 mb?
È compatibile il dual boot con la blumak2000?? Con che kernel melo consigliate di fare??
rom veramente bella e ben fatta!! flashato stamattina e ne sn assuefatto :o
solo un paio di chiarimenti mi occorrono!
1) la tendina notifiche non è mai completamente nera! anche settando la trasparenza a zero si vede sempre un pò la home sotto :S c'è un modo per evitarlo?
2) è possibile installare la tastiera samsung? quella ke avevo su jb by samsung era più pratica di quella ke ho su adesso
3) spesso abbassando la tendina notifiche con 1 dito si apre quella dei toggle (che dovrebbe aprirsi tirando giù con 2 dita), è normale?
grazie! :)
Alla 3 penso di poterti rispondere io...è una caratteristica delle rom aokp nel senso che se non ci sono notifiche ti si abbassano sempre i toggle, in caso contrario hai la tendina delle notifiche..è comodissima come cosa ;) la usavo sul nexus ma sono passato a gs2 adesso
Una cosa invece visto che hai fleshato stamattina...come ti sembra la batteria?
p.s. a livello prestazionale si vede la differenza tra le rom su base samsung rispetto a quelle aosp?
Chiedo in quanto ancora sto su rom stock 4.1.2 e volevo capie dove buttarmi, ripeto che vengo da un nexus e apprezzo molto l'aosp ma se non da niente di più in velocità rispetto a samsungbased me ne resto in questa fascia
grazie
beh dovrei aspettare almeno i 3 cicli di ricarica per poter fare un confronto adeguato, dopo un giorno di utilizzo posso dire che ho notato che con wi-fi attivo con la 4.1.2 stock consumava meno! anche se adesso che scrivo mi viene in mente che non ho controllato come è impostata la localizzazione, ke influisce non poco nella durata della batteria!
per il resto non mi sembra che ci siano grosse differenze (sempre parlando di consumi) ma, ripeto, aspetto i 3 cicli per dare giudizi!
:o è uscita una nuova nightly?
p.s.: goomanager mi ha scaricato un aggiornamento per le gapps, flasho il file da recovery normalmente?
io l'ho flashata ma la breathing sms notification funziona solo sulle notifiche messaggi dell'app stock ovviamente!
se usi altre app per i messaggi resta tutto come prima!
Insomma per ora mi conviene ripristinare il backup..
Una cosa, per ripristinare il backup devo prima fare un full wipe?
Download rimosso per il problema del memoria non montata, tornate alla build del 6/03
M^2 from mobile
C'è qualche opzine per attivare il blocco chiamate ad orario? come c'è nella rom stock.
Grazie
ragazzi avrei un problema, volevo mettere su la rootbox 3.2 dalla lsd stock con hirox montato...volevo flashare tramite recovery il siyah ma dice installazzione abortita...come faccio?
riscontro un piccolo problema :S quando ricevo una chiamata il telefono fa un solo squillo unito alla vibrazione e poi nnt! continua con la schermata di chiamata ma non squilla e non vibra più! quindi se nn lo sento a primo squillo non mi accorgo ke mi stanno kiamando :S ho girato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla
a qualcuno succede/ è successo ?
p.s.: monto l'ultima nightly funzionante
edit: risolto, era la suoneria impostata ke prevedeva solo 1 squillo :|
raga ho montato la cm 10.1 ms ds il probl che non partono i giochi tipo nova o most wanted, con questa è lo stesso? o funzionano?
a me dava problemi real racing 3! solo xkè ho installato questa senza full wipe, ho risolto disinstallando e cancellando tt i dati dell'app e reistallandola
ragazzi ma il download della rom non me lo fa fare... il link non funziona
ora va
questo cmq è il link diretto per il download dell'ultima nightly --> RootBox-sII
Davvero appetibile come ROM. Si basa sull'ultima versione di JB 4.2.1? Quindi ancora con qualche Bug, vero?
Mi trovo benissimo con l'ultima nightly , per curiosità o meglio per avere pieno accesso al kernel, ho messo il Dori, ho notato che la luminosità è calata a picco :(
Si può risolvere?
Sto scaricando quest'ultima versione.. quindi il su scaricato dal market va cancellato!
Se dovessi impostare il limite delle app in background a 3, potrei avere dei problemi con WhatsApp o altre app del genere?
Praticamente si.. quando scende sotto i 100mb il cellulare rallenta molto soprattutto quando lo riattivo.. per sistemare devo sempre pulire la ram
Confermo che AC!D v7 ultima build funziona benissimo
Inviato dal Bar Boe