R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Anche io ho messo a -50, vediamo come s comporta,
Ah, lascio 3g sempre attivo, quando posso wifi per scaricare app o comunquenfare cose che richiedono molti Mb di connessione, sincronizzazione sempre attiva e alcune notifiche da Fb e vari.
Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4
Be ovvio! Che poi...7 ore secondo me le ha fatte con luminosità al minimo, screen a 10 min e tutto disattivato... dai! 7ore sono tante!!! È quasi impossibile stare davanti al cellulare per 7ore!!!! Proprio non reggi mentalmente xD rotfl rotlf
Ragazzi perché non riesco a risolvere il problema del tremolio?!? Sto per buttare il CEL nel muto:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao robo.
In realtà esiste un'apk che ti mantiene il cell acceso senza bisogno che tu nemmeno lo sfiori.
Questo il creatore del setting non lo ha detto. Ma è possibile che abbia usato questo metodo, anche se credo nella sua correttezza.
Con questo espediente, comunque, lo schermo rimane acceso, ma è in realtà un semi-deepsleep. CPU fissa a 200 (se non addirittura in deepsleep) e GPU a 40 fissa.
Ma studiandomi il setting che l'autore ha proposto su XDA, ho vistoche, ritoccando alcuni parametri, poteva venir fuori qualcosa di interessante.
Li ho testati e poi li ho postati.
Questa è la storia.
Voi siete dei tester ottimi e scrupolosi. Ovviamente nessuno vi obbliga.
Io li sto usando e non ho brickato. Credetemi!
Ti credo! Io sono a 45 min ti telefono acceso e 30 min di screen ok al 89%, se continua cosi va alla grande!!
Nel mentre sto girando per Fb, browser generale e tapatalk...con wifi e sincronizzazione attiva ;)
Quote:
illuminato67
Lo fa solo con il Siyah o anche con altri kernel???????
Anche con kernel stock della cm 10 e lo faceva anche con cm 9
Quote:
kekkopf
Anche con kernel stock della cm 10 e lo faceva anche con cm 9
Mi verrebbe da pensare che potrebbe essere il touch, ma non lo dico per scaramanzia.
Te lo fa solo sotto carica o anche con alimentazione a batteria?
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5