Quotone, oltre alla mancanza di kernel adatti le rom sono ottime ma pur sempre base Samsung... Non mi sono mai piaciute, prova la Rootbox 3.5 e non torni indietro inoltre c'è il Siyah patchato
Certo che c'è é il Siyah patchato
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
Quotone, oltre alla mancanza di kernel adatti le rom sono ottime ma pur sempre base Samsung... Non mi sono mai piaciute, prova la Rootbox 3.5 e non torni indietro inoltre c'è il Siyah patchato
Certo che c'è é il Siyah patchato
Inviato dal Bar Boe
Essendo ritornato a Siyah v6 beta 4 sulla mia leaked 4.1.2 stock ( dopo prova con Jeboo) volevo sapere se si è chiarito se i settaggi di illuminato hanno effetto ( specie quelli da installare con lo zip fatto da luigimak).
Grazie
Ho root box 3.5. Mi linkate il link del kernel syah che posso istalare e la procedura se diversa da quella standard?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse perchè la primaria non ti parte???? :p
Non credo sia ancora stato implementato il dual boot con il leaked...
Purtroppo no, i settaggi (almeno quelli riferiti a cpu e gpu) non vengono presi, nemmeno se li metti manualmente.
Io lo sto usando stock il siyah e mi trovo bene. Consuma un pochino ma è il più veloce di tutti. Come sempre :D
Eccomi di nuovo qui, dopo aver provato per un pò dorimanx e jeboo, sono ritornato al primo kernel che ho provato, e devo dire che, come il siyah per adesso non ce n'è.... Il migliore e sicuramente attenderò il maestro gokhan che sforni la versione finale, e non oso immaginare cosa esca fuori. Ma per adesso mi godo questo ottimo 6.0 beta 4 :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oddio ma davvero?????
Ma col siyah 6 beta4 oppure intendi il dorimanx??
E poi, metto la leaked primaria (vabbè ora è l'unica rom :P), ma qualsiasi leaked??
E infine, come secondaria, devo mettere per forza la cm10.1 oppure vale per tutte le rom????
Tranne le leaked intendo, cioè so per certo che due leaked ora non è possibile averle in dual boot.
Su, su, spiega spiega :D
Non ti libererai di me rotfl
Mi manca da morire il dual boot...
Ciao raga
uno montato la rom LEAKED Samsung 4.1.2 XXLSJ ODEXED con kernel Philz Kernel.
Volevo mettre questo kernel ma non me lo fa fare.Ho provato sia la 5.0.1 che la 6beta ma in recovery mi da sempre errore.Naturalmente prima faccio sempre script cleaner