R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
mikiava
Ragazzi io ho ancora la versione 4.1.1 mi conviene passare all'ultima?inoltre volevo sapere avendo sulla partizione primaria la rom ufficiale 4.0.3 e sulla secondaria la cmw 10 e'possibile aggiornare quando (se uscira') tramite kies la 4.0.4 sensa problemi e sensa che si cancelli la secondaria? Ultima cosa i parametri consigliati qlc post dietro per la gpu aunentano le prestazioni rispetto ai valori standard?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Metti la 4.1.5, che sembra la migliore.
I settaggi servono a ridurre i consumi e gli ultimi postati riducono un pò le prestazioni (per es non sono adatte ai giochi).
Con il Siyah e cell rootato non aggiorni con Kies!
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Quote:
LEO2589
Non capisco tutto questo stupore per le 6h di screen... Io con il Dorimanx guardate quante ore di Screen On raggiungo:
http://imageshack.us/a/img834/182/sc...2092615235.png
:troll: :troll: :troll: :troll:
PS: Chiedo scusa per il post inutile ma la tentazione era forte... rotfl rotfl
Ottimo spot-truffa pro Dorimanx!!! Ragazzi, passate al Dorimanx 5.82!!! La batteria vi durerà una settimana!! Garantito maestro Leo!!
Leo si proprio una truffa mal riuscita!! :D:D
Quote:
jcoax
Ottimo spot-truffa pro Dorimanx!!! Ragazzi, passate al Dorimanx 5.82!!! La batteria vi durerà una settimana!! Garantito maestro Leo!!
Leo si proprio una truffa mal riuscita!! :D:D
Ciaoooooo jcoax.
Sgamato subito :D:D:D
Quote:
LEO2589
Beh... l'avevo anche fatto intendere che era uno scherzo:
Giusto per farci due risate e mostrarvi che con Photoshop si può far vedere la durata che si vuole.. Giusto per Info... Ma con questo non voglio sminuire o non credere ai settaggi su XDA delle 6h di screen on ;)
Lo so che era uno scherzo, ma qualcuno ci potrebbe credere.. Non mi fare più queste truffe da napoletano!! Hahaha già ci basta illuminato :D:D
Scherzi a parte, caro amico illuminato, credo che però te sia arrivata l'ora di testare per bene il Dorimanx 5. 82!! Il sorpasso dori a gokha è riuscito! Provare per credere, basta non esagerare come me con i valori extweaks... Inutile dirtelo, anche perché ne sai molto più di me !! ;)
Grazie illuminato un'ultima cosa se metto il 4.1.5 vale per entrambe le rom giusto sia primaria che secondaria?.Ma mica causa problemi il tremolio qnd si carica il cell visto che molti si lamentano ed io con il 4.1.1 non ho questo problema.
Quote:
mikiava
Grazie illuminato un'ultima cosa se metto il 4.1.5 vale per entrambe le rom giusto sia primaria che secondaria?.Ma mica causa problemi il tremolio qnd si carica il cell visto che molti si lamentano ed io con il 4.1.1 non ho questo problema.
Avrai 4.1.5 su entrambe le ROM.
Il tremolio è solo fastidioso.
A chi lo fa di più a chi meno.
Se ti crea fastidio rimani col tuo