Non ne ho la più pallida idea. Che io ricordi il Phenomenal ha delle tabelle di impostazioni modificabili con script
Mi dici dove lo hai letto? (posta il link)
Visualizzazione stampabile
Quanto sei cattivo :mad::mad::mad:
Cavani nooo!! El matadorrr, si goonfia la reteeee!! Mitico telecronista... Quest'anno col Palermo in B spero che in Napoli vinca lo scudetto!!!!!
Basta ot...
Per la recensione avrò la pazienza di attendere!! ;) ne varrà la pena anche perché so che rimarrai sorpresa dal Dorimanx 5.82?! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1402973
L abyss si modificava con lo script il phenomenal lo installi e basta o giochi con setcpu cosa che ho fatto ma ho bloccato tutto r sono tornato al siyah
send my steULM ROM
i settaggi di illuminato li ho messi da quando ha iniziato a studiarli insieme a leo, solo con quest'ultima "versione" dei settaggi sto avendo questi problemi. Comunque penso di aver risolto, ho sostituito i 133mhz con i 160mhz sul 3 step, mantenendo lo stesso voltaggio.
P.S.
Con i 133mhz su LPF stock moddata col jkay, avevo dei lag nell'animazione che indica dove trascinare il cerchietto per lo sblocco. Risolti anche questo con questa lieve modifica. Vediamo come vanno i consumi, anche se non penso peggioreranno di molto, dato che mantengo lo stesso voltaggio.