R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Principalmente lo uso x internet e Tapatalk. L'importante è che non ci siano lag. E poi anche se lo alzo a 1000 se l'uso é il medesimo la durata non cambia + di tanto.
Ne approfitto x chiederti una cosa:
Cos'è il wakelock del media scanner?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi giocando a modern combat 3 il telefono mi surriscalda tantissimo ora ho i settaggi di illuminato sapete darmi qualche dritta per ovviare o ridurre questo problema??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
N1m0Y
Principalmente lo uso x internet e Tapatalk. L'importante è che non ci siano lag. E poi anche se lo alzo a 1000 se l'uso é il medesimo la durata non cambia + di tanto.
Ne approfitto x chiederti una cosa:
Cos'è il wakelock del media scanner?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È la scansione multimediale....
Sent from my GT-I9100
Quote:
illuminato67
E' un bug (Menego correggimi se dico inesattezze) che si porta dietro JB (Android 4.1.1) delle AOPK. La scansione multimediale delle foto e video e audio dura diversi minuti al avvio (capita a tutti con 4.1.1). Ma in alcuni casi la SD continua ad essere scansionata per decine e decine di minuti nel corso della giornata e si verifica così un drain della batteria.
Basta togliere il debug usb se non ti serve...io faccio così e funziona...
INVIATO DA TAPATALK
Quote:
illuminato67
E' un bug (Menego correggimi se dico inesattezze) che si porta dietro JB (Android 4.1.1) delle AOPK. La scansione multimediale delle foto e video e audio dura diversi minuti al avvio (capita a tutti con 4.1.1). Ma in alcuni casi la SD continua ad essere scansionata per decine e decine di minuti nel corso della giornata e si verifica così un drain della batteria.
Si è un problema di JB generale non solo AOKP,basta usare l'app per disattivarlo oppure levare il debug come detto dal confratello....
Sent from my GT-I9100