Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrik!!!
Scusate ma questo cosa è?? script cleaner v. 2.6.5 ..... devo installare il siyah kernel ma provengo da una situazione di tutto stock samsung, ed è consigliato in questa guida di flashare prima questo script, ma cancella qualche cosa?
Cancella tutti quei file che possono rimanere del vecchio kernel, appunto prima di installare il nuovo.
-
Ragazzi con i settaggi di illuminato (siyah 4.1.5 e ollos2 monster) il cell consuma davvero poco durante l'uso. Invece ho notato un consumo maggiore in deep sleep rispetto al siyah stock. La notte ora ho un 4-5 % di consumo in 8 ore, mentre stock avevo un consumo di 1-2 %.
Sapete qualche parametro che posso settare per riavere quei consumi stock?? :D
Grazie per la disponibilità :D
-
Quote:
unname
Cancella tutti quei file che possono rimanere del vecchio kernel, appunto prima di installare il nuovo.
Grz mille.... aspetto che il cell arrivi al 70% ed inizio a flashare il kernel....
-
Quote:
Gabrik!!!
Grz mille.... aspetto che il cell arrivi al 70% ed inizio a flashare il kernel....
Per flashare il kernel ti basta il 30% (anche moolto meno) ;)
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi con i settaggi di illuminato (siyah 4.1.5 e ollos2 monster) il cell consuma davvero poco durante l'uso. Invece ho notato un consumo maggiore in deep sleep rispetto al siyah stock. La notte ora ho un 4-5 % di consumo in 8 ore, mentre stock avevo un consumo di 1-2 %.
Sapete qualche parametro che posso settare per riavere quei consumi stock?? :D
Grazie per la disponibilità :D
Ciao skorpion,
non credo proprio che il kernel influenzi il deep sleep in alcun modo, anche perché non ci sono settaggi a tal proposito.
L'unica cosa che puoi fare è controllare se và realmente in deep sleep o se qualche app resta attiva.
Qua c'è il Thread relativo il consumo della batteria --> https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Quote:
unname
Per flashare il kernel ti basta il 30% (anche moolto meno) ;)
Si si lo so, ma subito dopo voglio sfruttare la funzione dual - boot ed installare come secondary rom la Rootbox 2.7 quindi penso che serva più carica :)
-
Quote:
Gabrik!!!
Si si lo so, ma subito dopo voglio sfruttare la funzione dual - boot ed installare come secondary rom la Rootbox 2.7 quindi penso che serva più carica :)
Allora sì ;)
-
Quote:
unname
Allora sì ;)
Posso chiederti una cosa che non centra completamente nnt ?? Come si fanno quelle belel firme che vedo in questo forum tutte animate ;) ?? Mentre aspetto che carica il cell almeno faccio qualcosa....;) ;)
-
Quote:
Gabrik!!!
Posso chiederti una cosa che non centra completamente nnt ?? Come si fanno quelle belel firme che vedo in questo forum tutte animate ;) ?? Mentre aspetto che carica il cell almeno faccio qualcosa....;) ;)
Devi scaricare l'immagine animata e poi importarla nella firma
-
Quote:
unname
Devi scaricare l'immagine animata e poi importarla nella firma
Ok ok grazie di nuovo...