allora, ho messo l'undervolt a -25 e funziona tutto bene...appena tocco i settings della gpu su impalla tutto. Solo quello che vedo a schermo si freeza, infatti i tasti funzionano tutti, anche quelli touch
Visualizzazione stampabile
mettendo questo kernel e' possibile aumentare il clock del processore ?
Siyah 4.1.5 una bomba!!! la mia cyano 10 su s2 ha preso il volo! ^__^. Un grazie a Illuminato per i settaggi Extweaks!
Illuminà, per vedere di capirci meglio su questi strani freeze, ho cacciato fuori un pò di vecchia scuola. Dopo aver constatato che non erano dipesi da un eccessivo uv della cpu, ho capito che a freezzarsi era la gpu.
Così ho settato la cpu come i tuoi dogmi dettano e, arrivato alla pagina della gpu:
-ho disattivato il touch boost
-ho settato tutti gli step sulla frequenza che stavo per testare; ho fatto lo stesso anche per i voltaggi
-non ho toccato i threshold
-ho scaricato un app che si chiama stability test e ho fatto fare 10 cicli di stress "cpu+gpu" per ogni frequenza.
Il tel non ha mai freezato, così ho rimesso ogni step alla rispettiva frequenza e ho settato i threshold. Ora voglio fare una 50ina di cicli per vedere se il problema si è risolto.
Speriamo bene