Ti ho risposto già nel thread del dorimanx...
Ed è vietato il crossporting, cioè postare la STESSA domanda ovunque...
E te lo ripeto anche qui...Niente dual boot con rom samsung jellybean, in nessun caso e con nessun kernel al mondo.
JscOcaJ
Zicky
Cesco
ok,
scusate per la ripetizione.
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Salve a tutti! Volevo chiedere delle cose... Ho flashato il PhilZ per l'XWLSD, per la paura dell BrickBug, e non capisco delle cose...
1. Volevo flashare il Siyah, l'ultimo, se non sbaglio 6.0b5, ma non capisco se devo utilizzare necessariamente lo script per la pulizia che avete postato anche varie volte nel thread o se posso evitare.
2. La CWM che si installa con il PhilZ, root compreso, restano se metto il Siyah?
3. Sul Siyah posso utilizzare le 4.1.2 stock, la CM 10.1 e...? Qualsiasi altra ROM va bene? Es. PAC 4.1.2? Oppure la AOKP 4.2.2?
Grazie da subito per le risposte.![]()
Lo script serve per una pulizia migliore, è consigliato ma non obbligatorio. Se installi il siyah, ti si installa anche la propria recovery. Il siyah funziona solo su rom Samsung jelly bean. Non funziona sulle rom che hai elencato, ne su nessuna rom 4.2.2
Ciao Michael, si sa poco per ora. È tutto fermo da qualche mese. Speriamo bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
michael91 (12-04-13)
Si hai perfettamente ragione! Rileggevo la CM 10.1 mentre aspettavo una risposta e ho visto che il Siyah supportato è un 5 modificato, quindi nulla... Grazie mille![]()
Parlato troppo presto...telefono scattoso tendente al bloccarsi, poi freeze e nulla aveva ragione illuminato lol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Dipende da quanto e è moddata la rom, se è solo una deodexed con qualcosina di estetico, allora è il kernel.
Il fondatore ha parlato.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
N1m0Y (12-04-13)
ciao a tuttii.....
la prima volta che installai siyah mi ricordo che c'era un'applicazione stweaks con potevo fare i vari settaggi!!! ho cambiato rom,kernel,ecc.... e ora che ho riinstallato siyah non ho piu quella apllicazione per fare i vari settaggi!!!
idee??
grazieeee