R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Scusate... stamattina mi è successo questo. Non ho toccato il telefono x circa un oretta, quando lho ripreso era molto caldo e ho notato un calo di batteria di quasi un 10%... é possibile che sia dovuto al fatto che sono al primo ciclo completo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Scusate... stamattina mi è successo questo. Non ho toccato il telefono x circa un oretta, quando lho ripreso era molto caldo e ho notato un calo di batteria di quasi un 10%... é possibile che sia dovuto al fatto che sono al primo ciclo completo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai controllato i wakelock con BBS?
Sent from my GT-I9100
Ragazzi ho provato a dare un po di sprint alla gpu per poter giocare seguendo rigorosamente le impostazioni illuminate.... Ma come risultato non ho più avuto lag ma direttamente freeze anche nelle semplici schermate menu qualcuno ha settaggi da consigliare??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
birrez
Ragazzi ho provato a dare un po di sprint alla gpu per poter giocare seguendo rigorosamente le impostazioni illuminate.... Ma come risultato non ho più avuto lag ma direttamente freeze anche nelle semplici schermate menu qualcuno ha settaggi da consigliare??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Unname ha ragione.
Ma è strano che le impostazioni consigliate per i gochi (sempre nel post dei settaggi) diano problemi
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Quote:
umbertox6
Ragazzi ho la cyanogenmod 10 e la steulms rom con il siyah 4.0.1 adesso se voglio mettere il 4.1.4 basta che lo installo da recovery? E non perdo ne dati ne le due rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, puoi... Prima resetta le impostazioni e poi flashi
Trollallero Trollallà