Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgaf
si lo so,allora per flasharli prima metto il kernel poi EXTWEAKS riavvio in recovery e poi flasho i tuoi setaggi?grazie;)è meglio flashare anche lo script per la pulizia?
Flashalo sempre lo script di pulizia. Male non fà. Anche io sono stato fedele per molto alla 3.5.2 (che reputo una delle migliori), ma l'ultimo siyah 4.1.5 è davvero ottimo già in stock. Poi coi settaggi di illuminato recuperi anche più autonomia avendo sempre prestazioni alte :D
-
-
Quote:
pgaf
si lo so,allora per flasharli prima metto il kernel poi EXTWEAKS riavvio in recovery e poi flasho i tuoi setaggi?grazie;)è meglio flashare anche lo script per la pulizia?
Esatto come hai detto, compreso lo zip di pulizia come prima cosa
-
Quote:
skorpion83
Flashalo sempre lo script di pulizia. Male non fà. Anche io sono stato fedele per molto alla 3.5.2 (che reputo una delle migliori), ma l'ultimo siyah 4.1.5 è davvero ottimo già in stock. Poi coi settaggi di illuminato recuperi anche più autonomia avendo sempre prestazioni alte :D
la procedura che ho scritto è giusta per l'installazione?
-
Quote:
marcopaolo
qualcuno ha per caso conservato la versione 3.5.2 e i relativi settaggi di illuminato? provo se con una versione diversa ho gli stessi problemi
Ma hai provato l'ultimo siyah?? Provalo prima stock. Sono arrivato a più di 150 ore di cell acceso senza mai avere problemi, poi l'ho riavviato io per flashare delle cose. Però ti posso garantire che riavvi e sod non sono sempre dovuti al kernel. A volte ci sono app mal digerite da ics e/o soprattutto le app craccate, che creano più problemi di quanti ne risolvano (a livello di portafoglio :P).
-
Quote:
pgaf
mi confermi che l'ultima versione va bene?io ho la 3.5.2 e vado alla granderotfl
Quote:
illuminato67
I settaggi zip NON sono per la serie 3. Solo serie 4 (é specificato nel nome stesso del file!).
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Da quanto scritto ho supposto che avrebbe flashato la 4.1.5
-
Quote:
pgaf
la procedura che ho scritto è giusta per l'installazione?
Ti ha risposto illuminato. Comunque è questa :
-prendi extweaks dal playstore e riavvia in recovery
-flashi lo script di pulizia e il kernel
-riavvii il cell in modo che si assesti il tutto e di nuovo in recovery vai con i "magici settaggi luminosi" :D :D Ti ho tolto il copyright illuminà!!!
-
Quote:
unname
Da quanto scritto ho supposto che avrebbe flashato la 4.1.5
infatti mi sto informando apposta perchè poi lo flasho
-
Quote:
skorpion83
Ma hai provato l'ultimo siyah?? Provalo prima stock. Sono arrivato a più di 150 ore di cell acceso senza mai avere problemi, poi l'ho riavviato io per flashare delle cose. Però ti posso garantire che riavvi e sod non sono sempre dovuti al kernel. A volte ci sono app mal digerite da ics e/o soprattutto le app craccate, che creano più problemi di quanti ne risolvano (a livello di portafoglio :P).
Il siyah 4.1.5 ce l'ho da quando uscì e non mi ha mai dato problemi. Dopo aver fatto un deep 1 per problemi vari, il terminale ha iniziato a freezare senza motivo. Un paio di giorni fa i freeze sembravano essere scomparsi, senza che io facessi niente, dato che ho scoperto la causa ma non il rimedio (i freeze interessano solo la gpu, ma non so come rimediare). Oggi si sono ripresentati, così volevo vedere se magari con una versione più vecchia mi da gli stessi problemi.
Tanto per la cronaca, io le app le COMPRO, di certo non sono quei 70 centesimi che mi mandano in rovina
-
Quote:
skorpion83
Ti ha risposto illuminato. Comunque è questa :
-prendi extweaks dal playstore e riavvia in recovery
-flashi lo script di pulizia e il kernel
-riavvii il cell in modo che si assesti il tutto e di nuovo in recovery vai con i "magici settaggi luminosi" :D :D Ti ho tolto il copyright illuminà!!!
Quando torni sarai punito seriamente e fustigato per una settimana.
Ma la cosa magari potrebbe anche piacerti
PS: tra 10 minuti la foto sparirà
http://3.bp.blogspot.com/-9_-RtmPppQ...la-frusta-.jpg