R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Per tutti i pigri ecco una raccolta dei settaggi per il siyah per le versioni 4.1.3 e superiori
- Scaricare lo zip con i settaggi che vi interessano: (cliccate su #download# per scaricare)
illuminato - #download#
illuminato per giochi - #download#
illuminato per Rom OlloS2 - #download#
7ore screen on - #download#
unname #download# - Copiare lo zip nella memoria interna o esterna (NON estraetelo)
- Avviare il telefono in recovery
- Se avete copiato lo zip nella memoria interna: install zip from sdcard > chose zip from internal sdcard
Se avete copiato lo zip nella memoria esterna: install zip from sdcard > chose zip from sdcard - selezionate lo zip
- reboot system now
NB: se volete resettare le impostazioni di ExTweaks lo potete fare da recovery > kernel specific options > reset impostazioni ExTweaks
Per chi ha la versione di ExTweaks PRO ecco uno zip con tutti i settaggi, selezionalibi direttamente da ExTweaks PRO.
il procedimento di installazione è lo stesso.
Raccolta Settaggi ExTweaks PRO
PS: se ho dimenticato qualcuno vi chiedo scusa e casomai fatemi sapere gli altri settaggi da aggiungere :)
Gran bel lavoro!!! complimenti davvero!!;)
Thanks d'obbligo!!;)
Inviato dal mio PP803 con Tapatalk 2
Quote:
michael91
E allora? Qual'è la migliore con meno consumi e ottime prestazioni? :) hai detto che reputi la 3.5.2 la miglior versione. Ma la 4.1.5 non la batte nessuno e con i settaggi di illuminato batte la 3.5.2 :) beh è difficile scegliere :)
Eheheh aspettiamo che illuminato finisca il discorso (vedi foto)
Però! Simpatico sto ragazzo coi capelli lunghi :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
michael91
è tardissimo e non c'è nessuno xD vabbè spero di avere una risposta domani. Comunque raga una domanda. Quando metto sotto carica il tel da spento non mi compare più l'icona della batteria stock, ma un'altra. Forse xk molto il kernel siyah?
Quando avevo il siyah,la batteria è sempre stata la stessa. L' unica cosa che ho notato è che quando il telefono è sotto carica e magari si vuol controllare a che punto sia,il tasto home non funziona,bisogna premere brevemente il tasto accensionescusa ma in cosa è diversa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2