Che rom monti?hai modificato le icone della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga scusate, ho il siyah con cm9 e cm10 in dualboot. La seconda rom la perdo solo facendo il format della sd interna giusto? Con altri tipi di format non dovrei perderla. Me lo confermate?
La 3.5.2 la provai stock ed era ottima. Ma segui l'evoluzione della specie e metti il 4.1.5 + settaggi di illuminato. Avrai prestazioni simili al 4.1.5 stock ma guadagnerai un pò di autonomia.
Io uso il cell sempre allo stesso modo. Ed a parità di ore di accensione del cell, con i settaggi di illuminato avevo sempre più di mezz'ora di screen on. Quindi magari usa per qualche giorno il siyah 4.1.5 stock e vedi come ti trovi. Poi ci metti su i settaggi di illuminato e confronti il tutto (mi raccomando, fai almeno 3 cicli di carica/scarica, per permettere al kernel di assestarsi con la rom).
Si bravo, mi riferisco a la batteria grossa quando è spento è diversa. Io ho cambiato l'icona della batteria quella piccola (quella in alto a destra) perché avendo la rom steulm non mi piaceva il simbolo rotondo. Però adesso ho immagine cambiata da spento e quando lo stato da sotto carica non si accende, lo devo accendere con i 3 tasti!
ciao a tutti, ho installato questo kernel con la simplistc V ed è mooolto fluido e performante. Come faccio ad insirere i vai settings preinpostati in Extweaks???