https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
li trovi qua i vari settaggi
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
li trovi qua i vari settaggi
mahuahauahuahaua. Ma anche no! Noi tutti contribuiamo a diminuire il "lavoro" di chi è sempre presente sul forum. Soprattutto rispondendo a domande un pochino più semplici. E tu hai tutto il tempo per provare nuove "cosine" :P
P.s. anzi piccolissimo OT, è una figata questo dual boot? Difficilmente cambierò la monster, che è forse l'apice delle rom 4.0.3, ma sono tentato da provare rom diverse tipo cyano o qualche aokp. una rom messa come secondaria, rende ugualmente bene come se fosse l'unica sul cell? E poi è vero che il tutto si riduce ad andare in recovery, menu dual boot, wipe data/factory reset, install 2°rom e basta?? (Premettendo di avere 2gb liberi sulla sd interna) ripristinando le app sulla secondaria tramite un nandroid? Sembra molto semplice, oppure è la tua guida ad essere chiara? :P
P.P.s. quanto sono succulenti i tuoi settaggi ad hoc per la monster...mmm...
Salve raga ho flashato lo zip dei settaggi e sto usando quello delle 7 ore di screen.ho fatto il test con antutu e mi da 6534 con i settaggi di illuminato mi dava sui 6300 quindi adesso è piu performante .quindi la domanda è piu prestazioni = piu consumi.allora se prima arrivavo a 4 ore fi screen adesso con wuesti settaggi ne dovrei fare slmeno qualcosa in piu.vi terro aggiornati anche se ho i miei dubbi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho flashato siyah sul mio gs2 JB cm10 eseguendo lo script di pulizia kernel, ma facendo il reboot non mi si avvia. su internet ho letto che il motivo è che la mia versione di cyano ( quella del 03/10 ) ha dei diversi driver video .
riporto quello che ho trovato su internet : A partire dalla versione Nightly di ieri della CyanogenMod 10 per Galaxy S2 sono stati introdotti dei nuovi driver per la scheda video, tali driver sono assenti nell’ultimo Kernel Siyah disponibile e per questo motivo la Rom CM10 non si avvia.
Se quindi non potete fare a meno del Siyah, l’ultima Rom CM10 compatibile è quella del 1-10-2012, per quelle più nuove bisogna usare il kernel stock Cyano.
Ora, come posso rimontare il kernel di cyano che avevo prima ? c'è un modo per fare il restore dalla recovery mode ?
grazie
grazie menego, farò così, ma solo per sapere non c'è proprio modo di flashare solo il kernel della cm10?
Puoi provare la rom secondaria che ho in firma, ne vale davvero la pena. Lo sviluppatore è italiano e offre un servizio update me per personalizzare la rom molto valido. Aggiornamenti quasi giornalieri e scorre davvero fluida ;)
Effettivamente il tutto si riduce in pochi e semplici passaggi e la "COLPA" è tutta dell'illuminato rotfl rotfl
ciao crisgen..volevo provare anke io una rom JB AOKP e stavo mettendo questa [ROM JB] Android Open Kang Project ma ho visto il tuo post..
secondo te qual'è "migliore"?