R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Mannaggggggggg a Gokhan :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Mannaggggggggg a Gokhan :bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
Tu pensa a tutta la fatica che ha fatto Jaco però aprire la nuova discussione ben fatta... Quanta fatica che sta andando scemando... Peccato.. Speriamo che Gokhan si svegli!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Jcoax, ho letto molto su XDA, e mi sono fatto la mia personalissima idea che Gokhan si stia dedicando totalmente all'S3.
Si dice in giro che stia collaborando con Dori per il nuovo kernel che permetta il dual boot ibrido Mali/non Mali, ma mi sa che ci sarà da aspettare un bel pò.
Gokhan va a rilento ed io ne approfitto per farmi la mia bella esperienza con un kernel che non ha niente da invidiare a nessuno.
E mi sto anche divertendo ;)
Ciò non toglie che esistono tantissimi utilizzatori del Siyah che non hanno tutte le nostre pretese e che si trovano bene con il 4.1.5, che permette il dual boot. Questo 3d è per loro sicuramente di aiuto :)
Era quello che immaginavo... :(
Non sono belle notizie per noi possessori dell's2.
Vedo vedo che ti diverti dall'altra parte :D
Non ci si può di certo annoiare...
Ma non sei l'unico, vedo che in tanti hanno virato sul dorimanx
Quote:
illuminato67
Jcoax, domandina OT:
i cortexbrain, vedo dai tuoi settaggi, li tieni tutti attivati. Le prestazioni migliorano, ma i consumi??
Guarda, ho fatto 4 cicli attivi e 4 non attivi, la differenza d'autonomia è stata evidente, tenendoli attivi ho ottenuto maggiore durata, da allora li lascio sempre attivi e sono soddisfatto fino a adesso....
Quote:
supermassimo200
permettetemi una domanda,
premesso che ho letto sopra e mi chiedo,
ma è possibile che Gokan sia arrivato al massimo dello sviluppo e non possa ottenere altro da questo device?
Non credo proprio, basta vedere tutte le costanti e giornaliere implementazioni che fa il dorimanx c'è ancora qualcosa da tirar fuori....
Quote:
supermassimo200
permettetemi una domanda,
premesso che ho letto sopra e mi chiedo,
ma è possibile che Gokan sia arrivato al massimo dello sviluppo e non possa ottenere altro da questo device?
Il problema è che sta sviluppando il siyah per l'Slll da quello che ho capito :(
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!