Visualizzazione stampabile
-
ok, vado in recovery, faccio il cleaning e poi installo siyah. Dopo extweaks e dopodichè metto i settaggi manualmente o magari li flasho ;) grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da flyd00
ok, vado in recovery, faccio il cleaning e poi installo siyah. Dopo extweaks e dopodichè metto i settaggi manualmente o magari li flasho ;) grazie ;)
Consiglio per illuminato! fatti dare un euro da ogni uno di noi che ha i tuoi settaggi
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AsusMyLove
Consiglio per illuminato! fatti dare un euro da ogni uno di noi che ha i tuoi settaggi
Ti ringrazio, ottima idea, ma apparerei solo 73 euro (i thanks nel post) e non mi cambierebbero la vita rotflrotfl
Sarebbe bello, invece, anche per capire la portata della cosa, che quelli che li utilizzano ALMENO mettessero un thanks nel post dei settaggi ;)
Un pò come le tasse: 73 utilizzatori "fatturati" e chi sa quanti "a nero". rotfl
Ma neanche chiedere i thanks, anche se gratis, è una bella cosa. :bd::bd:
Quindi: va BENISSIMO così :)
-
Quote:
illuminato67
Ti ringrazio, ottima idea, ma apparerei solo 73 euro (i thanks nel post) e non mi cambierebbero la vita rotflrotfl
Sarebbe bello, invece, anche per capire la portata della cosa, che quelli che li utilizzano ALMENO mettessero un thanks nel post dei settaggi ;)
Un pò come le tasse: 73 utilizzatori "fatturati" e chi sa quanti "a nero". rotfl
Ma neanche chiedere i thanks, anche se gratis, è una bella cosa. :bd::bd:
Quindi: va BENISSIMO così :)
l'ho messo anche dall'altra parte a suo tempo, ma te lo meriti anche qui!!! ;)
-
Io sono tra quelli neri! Ma ti giuro che le volevo pagare le tasse solo che non trovo il tasto thanks! (ma c'è su Androidiani?)
-
Quote:
AsusMyLove
Aspetta aspetta.
Asus, tu fai lo splendido, ma il thanks NON lo hai messo neanche tu, ho appena controllato rotflrotfl
Quindi tu non li usi, vero??? rotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Aspetta aspetta.
Asus, tu fai lo splendido, ma il thanks NON lo hai messo neanche tu, ho appena controllato rotflrotfl
Quindi tu non li usi, vero??? rotflrotfl
EDIT: ho appena letto. SCUSA rotflrotfl
Ma si scherza, ovviamente
-
Secondo te se fossi uno che non prende tutto a scherzo terrei come avatar quel cesso del mio cane? Grande Sparky,!!,!,
Comunque un thanks,,,!!
-
Quote:
AsusMyLove
Secondo te se fossi uno che non prende tutto a scherzo terrei come avatar quel cesso del mio cane? Grande Sparky,!!,!,
Comunque un thanks,,,!!
La verità Asus???
Questo pincherato mi piace da pazzi. Lo aveva anche mia sorella quando eravamo più giovani, ed io ci andavo PAZZO (ed era reciproco). Si chiamava Willy. Ci ha lasciati qualche anno fa. RIP :'(
Fine OT
-
Tornando a cose "serie" ... Che si dice riguardo allo sviluppo di siyah? E dal boot? Andrà poi avanti ancora per qualche tempo?