R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Che bello ritrovarvi ancora qua, dopo un pò di assenza forzata... :)
Certo mi aspettavo di ritrovare la versione 125.6.3 ed invece ritrovo ancora la 4.1.5 :eek:
Che é successo?!? :D
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Che bello ritrovarvi ancora qua, dopo un pò di assenza forzata... :)
Certo mi aspettavo di ritrovare la versione 125.6.3 ed invece ritrovo ancora la 4.1.5 :eek:
Che é successo?!? :D
Rox?? Ma io da qualche parte ho già visto questo utente... :D
Roxxxx... Sei tu? Quello originale?? Finalmente sei tornato!!!
Spero tutto ok, ben tornato.... Che ti sei perso... Non parlare con quel traditore di illuminato che è passato al dorimanx!!! :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Ciaooooooooo ROX.
Riasunto delle puntate precedenti.
Gokhan, dopo un coma profondo, si è svegliato ed ha detto che creerà la 5.0 e poi vende l'S2.
Le ROM con i drivers Mali funzionano solo con Dorimanx e con il Siyah "patched" o pizzotto.
Io mi sono rotto e sono passato al DorimanX e sono ultrasoddisfatto :)
Grazie per la sintesi!!! :D
Io sono ancora con la 4.1.4 con la quale, salvo qualche sporadico blocco "casuale" (tipo ogni 3-4gg di accensione), non posso proprio lamentarmi, e devo dire che con gli attuali settaggi grafici, ho raggiunto la pace dei sensi e non ho più microlag, neanche su Tapatalk!!!
Quote:
jcoax
Rox?? Ma io da qualche parte ho già visto questo utente... :D
Roxxxx... Sei tu? Quello originale?? Finalmente sei tornato!!!
Spero tutto ok, ben tornato.... Che ti sei perso... Non parlare con quel traditore di illuminato che è passato al dorimanx!!! :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì, rieccomi qua, ho "laserizzato" gli occhi e sono stato un pò lontano dai kernel :D
Mi sa che ci toccherà il tradimento anche a noi fra un pò... Però ho letto finalmente che è in previsione il mic gain!!! Giuro che volevo vendere l'S2 solo per questo!!! Non riesco a fare un video decente :mad:
Quote:
ROX77
Mi sa che ci toccherà il tradimento anche a noi fra un pò... Però ho letto finalmente che è in previsione il mic gain!!! Giuro che volevo vendere l'S2 solo per questo!!! Non riesco a fare un video decente :mad:
Ho letto spesso di questo mic gain, cosa sarebbe in parole povere? :)
Io aspetto la versione 5 praticamente solo per il dual boot con i nuovi mali :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
robertogl
Ho letto spesso di questo mic gain, cosa sarebbe in parole povere? :)
Io aspetto la versione 5 praticamente solo per il dual boot con i nuovi mali :)
In parole povere é il volume (gain sta per guadagno) del microfono. Non so se ti é mai capitato di registrare un video in un concerto o cmq ad alto volume. Beh, meglio che non lo fai... Perchè ne resteresti molto deluso.
Tale guadagno non é regolabile durante la registrazione video (per l'audio ad es si può), quindi l'unica é intervenire sul kernel. Speriamo che ci riescano...
Quote:
ROX77
In parole povere é il volume (gain sta per guadagno) del microfono. Non so se ti é mai capitato di registrare un video in un concerto o cmq ad alto volume. Beh, meglio che non lo fai... Perchè ne resteresti molto deluso.
Tale guadagno non é regolabile durante la registrazione video (per l'audio ad es si può), quindi l'unica é intervenire sul kernel. Speriamo che ci riescano...
Grazie, e quindi dal kernel si potrebbe aumentare il volume segna perdere qualità?
Quote:
illuminato67
Inizio OT.
Bellissimo il risultato del sondaggio: mi sembra un'elezione bulgara rotfl
Fine OT
Ciao carissimo e carissimo, di quale sondaggio parli?
Non riesco a seguire molto ultimamente
Anto