R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi ma sbaglio o qualcuno tempo fa posto dei settaggi per avere il massimo delle prestazioni???anche perdendo anche un po in durata della batteria?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
??????????????????????????????????????????'
Postó... Non posto.... Magari questo ha creato confusione rotfl rotfl ... Comunque no... Mai stati presenti dei settaggi del genere.. A mia memoria :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
danielinho09
Ho una domanda sul dual boot...in realtà piu un chiarimento.
Nel momento in cui ci si stanca e si vuole tornare ad una sola rom, la procedura da recovery riporta il telefono esattamente a come era prima di installare una seconda rom o, chessò, restano tracce della modifica che per futuri flash rende il telefono "meno pulito"?
spero di essermi spiegato :)
Perfettamente "pulito".. Solo una cartella nascosta vuota nella sdcard chiamata .secondrom
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Anche a me sta dando ottimi risultati questa 4.1.4, nessun freeze con i miei settaggi...ancora.... (toccatina di @@)
Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4! ;)
Potete dirmi quali sono i governor che vi spuntano su extweaks con l'ultima versione di siyah??
In particolare c'è lo sleepy??
Grazie
Quote:
illuminato67
Niente sleepy
Che peccato, questa ultima versione del dori purtroppo fa pena per non dire altro, se mi avessi detto che lo sleepy era presente cambiavo subito, ma siamo cmq agli sgoccioli.. Oramai chiudo con altri 3/4 cicli!!