Flashato, per ora tutto perfetto.
Visualizzazione stampabile
Flashato, per ora tutto perfetto.
Come aggiorno dalla 5.0a1 alla 5.0b2 senza togliere le rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Forse non ci avevo fatto caso....ma adesso il governar é ondemand' prima era pegasusq o sbaglio??
Io cmq con la cm10 mi succhia la batteria...e non ho nessun processo strano..
Ciao, se flesho il cleaner prima del b2 non devo resettare extw.. vero??? grazie
Mi spiace sia per la giornataccia e sia per il fatto che non riesco a darti i thanks con Tapatalk se qualcuno ti ha già thanksato (che termine orribile). Ho già inviato formale protesta a Tapatalk facendo il tuo nome e provvedono subito rotfl rotfl rotfl
Adesso veniamo alle cose serie o almeno proviamoci.
Scelte completamente diverse tra dori e gm in materia di governor e scheduler. Come interpreti queste scelte visto che adesso conosci bene entrambi i kernel? Il Dori è conosciuto anche per essere parsimonioso con i consumi già a default eppure sembra consumare qualcosa in più con le ultime, 4.1.2. GM con l'ultima beta annuncia un occhio di riguardo ai consumi proprio in relazione alle ultime 4.1.2 pertanto credo di interpretare il tutto come un problema dei driver mali che ciucciano qualcosa di troppo. Ti stimo e rispetto tanto da non poter fare a meno di chiederti il tuo pensiero ;):beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Crisgen e grazie per la stima, ma non merito tanto.
Concordo che i nuovi mali consumano tanto e che Dori, per questo motivo, ha qualche difficoltà nei consumi.
Ma hai (avete tutti) notato:
. di default il Siyah ha dei valori di GPU insoliti per Gokhan "I have made some changes in default gpu frequencies. please reset settings after flashing v5.0b2"