Ritornato ufficialmente al siyah!! Sono ritornato (calcisticamente parlando giusto per intenderci ) in serie A
Davvero senza eguali questa 4.1.4!!
Visualizzazione stampabile
Ritornato ufficialmente al siyah!! Sono ritornato (calcisticamente parlando giusto per intenderci ) in serie A
Davvero senza eguali questa 4.1.4!!
Guarda che il Dorimanx è un ottimo kernel e Ale lo sa bene, visto che può essere personalizzato in ogni caratteristica, anche la più impensabile. Ma proprio per questo è delicato. Se non digerisce anche una sola impostazione, si sfascia tutto il lavoro di fino.
Perciò Ale è l'unico che se ne può occupare. Ha competenza e pazienza.
Io sono arcaico e fossilizzato.
Largo ai giovani :)rotfl
Anche per aggiornare il siyah e non venendo da altri kernel ho bisogno del clenaer?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi.... Ho appena scoperto del cambio discussione :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La mia non è per niente una critica ad Ale, anzi...
Poi Ti dico :
Ho lasciato il siyah alla versione 4.1.1 e sono passato al dorimax 5.69, con questo è stato amore a primo flash!! Direi che è favoloso per tutti gli aspetti per non dire che è divertentissimo!!
Da li, il dori ha rilasciato le seguenti versioni :
1. 5.70
2. 5.71
3. 5.72
4. 5.72
5. 5.73
6. 5.74
7. 5. 75
8. 5.75A
9. 5.75b
10. 5.75b riuppato
11. 5.75c
12. 5. 75d
13. 5. 75d riuppato
Tredici rilasci, dal 5.69 in poi, solo kernel con grossi problemi di sod, freezer e panik kernel.
Rimane la grande fluidità, favolosa direi, ottimo lo sleep e divertente per la grande scelta di sett. Consumi Batteria eccessivi anche con i sett di Ale profilo battery e default.
Il problema non sono i settaggi, ma la stabilità del kernel stesso, il dorimax è un derivato del siyah ed ha delle potenzialità assolute!! Si dice che l'allievo supera il maestro, e di questo ne sono convinto, ma non avverrà in tempi brevi, dori sforna kernel Senza avere molta cura, riesci che sembrano fatti a casaccio a differenza di gokha che elenca ogni singola modifica o aggiornamento. Cmq... Non mi dilungo, il dori ha ancora tanta strada da fare e non sono disposto a seguirlo poiché ho già avuto non pochi problemi...
Tornando a noi, avevo lasciato il siyah alla 4.1.1 e nel nello stesso tempo c'è stato.
1. 4.1.2
2. 4.1.3
3. 4.1.4
Solo tre aggiornamenti rispetto ai tredici, allora flasho la 4.1.4 apro extweaks ed è lì che per un attimo che mi vien nostalgia del Dorimanx... Dico "vabbe.." setto in un nano secondo le pochissime impostazioni di extweaks, riavvio, e dico... Cavolo!!!
Noto subito che ha una marcia nella fluidità, nonostante lo sviluppo appare più lento, ma non solo, fino ad adesso nessuno di quei problemi citati prima e soprattutto per finire noto che l'autonomia è il fiore all'occhiello!! E de li che rimango totalmente sorpreso nonostante sia ancora presto per sbilanciarsi.. Ma da adesso, con uso intensivo la batteria fatica a scendere...
Ora capisci?? Ecco quel che è stata la mia esperienza!! Ale è grandioso come te del resto. L'ho qualche giorno fa è lo ripeto tutt'ora!!
Ottima ed esaustiva valutazione tecnica di un appassionato androidiano che fa le sue esperienze di modding estremo, ma scritta soprattutto col cuore :)
Hai colto nel centro.
Bravo jcoax :)
Tornato all'ovile. :D:D:D
PS: guarda che il 3d del Dorimanx lo leggo sempre moooooolto attentamente ;);)
E non mi scappa niente :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Nel tuo non ti scappa niente ti riferisci al "vecchio"??? Hahahaha :D:D
Lo so che non ti e vi scappa nulla ;)
P.S. Mi sarebbe piaciuto che avessi provato almeno l'unica versione Buona del dori 5.69, i commenti degli altri esperti e non sono, sempre utili!!
Cmq impressionante come gokha abbia ottenuto la perfezione contro soli 4 rilasci.. Wow!!
Notte va!! ;)