R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
@Jcoax hai mollato?? rotfl rotfl
Come dice Alegu ad ognuno il suo... Che il dori si dovrebbe dare una regolata con le release è vero, ma a quanto pare è il suo modo di.lavorare al kernel e di testare insieme a tutti ogni piccola modifica... Ma se posso dire la mia: io le ho provate tutte, dal 5.69 a quella di oggi, ed ognuna per 24h minimo spremendo bene il GS2 ed ho avuto solo un freeze per colpa mia perchè avevo ridotto ad icona tapa ed aperto extweaks, che per caricare le impostazioni ce ne vuole a quante sono....
Per me il dori rimane un ottimo kernel che regge bene gli uv estremi con ottima fluidita e reattivita , cosa che obiettivamente il siyah non riesce a fare (perlomeno fino a quando lo avevo, cioè 4.1) ... Mi dispiace che per te non sia stato lo stesso... Ma si sá... Ogni GS2 è un mondo a parte...
Comunque migliorate ancora sti settaggi... Sperimentate e spremete le meningi... Che quando tornero sicuramente non me ne pentirò, con due androidiani come te ed Illuminato67 che seguono con devozione ed ammirazione questo kernel... E che Siyah sia il Siyah non c'è dubbio.. È unico nel.suo genere :rolleyes:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
@Jcoax hai mollato?? rotfl rotfl
Come dice Alegu ad ognuno il suo... Che il dori si dovrebbe dare una regolata con le release è vero, ma a quanto pare è il suo modo di.lavorare al kernel e di testare insieme a tutti ogni piccola modifica... Ma se posso dire la mia: io le ho provate tutte, dal 5.69 a quella di oggi, ed ognuna per 24h minimo spremendo bene il GS2 ed ho avuto solo un freeze per colpa mia perchè avevo ridotto ad icona tapa ed aperto extweaks, che per caricare le impostazioni ce ne vuole a quante sono....
Per me il dori rimane un ottimo kernel che regge bene gli uv estremi con ottima fluidita e reattivita , cosa che obiettivamente il siyah non riesce a fare (perlomeno fino a quando lo avevo, cioè 4.1) ... Mi dispiace che per te non sia stato lo stesso... Ma si sá... Ogni GS2 è un mondo a parte...
Comunque migliorate ancora sti settaggi... Sperimentate e spremete le meningi... Che quando tornero sicuramente non me ne pentirò, con due androidiani come te ed Illuminato67 che seguono con devozione ed ammirazione questo kernel... E che Siyah sia il Siyah non c'è dubbio.. È unico nel.suo genere :rolleyes:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Già :D
È stato rigettato più che altro dai mio cell.... Ad ognuno il suo. ;)
Come detto, il dori diventerà il miglior kernel... Diventerà.
Alla fine possiamo parlare di uv o settaggi vari fino all'infinito, ma anche supponendo non di avere alcun uv... alla fine quello che conta (personalmente parlando) sono i risultati!!!! , in stabilità, fluidità ed autonomia.
Sono solo al primo ciclo ed (Sempre connesso a rete dati) ancora sono al 50% con 9ore di utilizzo, ora ricordo come sono riuscito e capisco come ho potuto fare fino a quasi 8ore di screan on! ;)
cmq tienici sempre aggiornato, ovviamente nell'apposita area che continuo sempre a seguire ;)
Quote:
carlopalermo88
Salve.. Ho messo questo kernel..
E volevo sapere se tramite recovery ci fosse un modo per evitare il surriscaldamento cellulare.??
Per info maggiori attualmente ho anche la nuova cm10 del 6 settembre..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Più che da recovery puoi ottenere meno surriscaldamento settando per bene extweaks. Vedi i settaggi di illuminato67!! ;) compà!!
Quote:
carlopalermo88
Scusate l'ignoranza.. Ma di li trovo i settaggi Extweaks.??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica l'app ExTweaks dallo store
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
iscio
da quando ho questo kernel la luminosità mi sembra molto bassa (uso la luminosità automatica). Dove si setta? mi ricordo che c'erano dei parametri da qualche parte...
Vai Screen e li c'è gamma shift... Aumrntala!! ;)