R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
W8maurj
Installato ieri la 4.1.4 devo dire abbastanza performante però ho notato un consumo eccessivo della batteria.. Ho provato a mettere lo zip di illuminato.il4.1.3 superiore.. Dopo un'oretta che ci smanetto mi si è bloccato tutto è o dovuto forzare il riavvio.. è successo a qualcun'altro?
Si anche a me e' successa la stessa cosa, in piu' ho notato che rispetto al 4.1.1 questa versione scalda di piu'. Secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
carlopalermo88
Se tramite Extweaks metto i voltaggi della GPU al minomo.. In tutte e 4 i livelli.. Evito il problema del surriscaldamento??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai un po di UV sulla CPU e magari underclocka a 1000
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
carlopalermo88
ti ringrazio ..
ma scusa la mia ignoranza.. ma cosa intendi di fare "UV" sulla CPU ed "underclocka a 1000"???
non sono espertissimo.. sono solo un dilettante che ha voglia di imparare..
quindi vado su extwaks... dopo?
Quote:
carlopalermo88
a me interessa soltanto aumentare la durata della batteria ed evitare il surriscaldamento..
ma non so i passaggi che devo fare con extwaks :(
In ExTweaks sotto la voce CPU undervolting setta -25 per iniziare e sotto la voce CPU max freq setta 1000000
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Già :D
È stato rigettato più che altro dai mio cell.... Ad ognuno il suo. ;)
Come detto, il dori diventerà il miglior kernel... Diventerà.
Alla fine possiamo parlare di uv o settaggi vari fino all'infinito, ma anche supponendo non di avere alcun uv... alla fine quello che conta (personalmente parlando) sono i risultati!!!! , in stabilità, fluidità ed autonomia.
Sono solo al primo ciclo ed (Sempre connesso a rete dati) ancora sono al 50% con 9ore di utilizzo, ora ricordo come sono riuscito e capisco come ho potuto fare fino a quasi 8ore di screan on! ;)
cmq tienici sempre aggiornato, ovviamente nell'apposita area che continuo sempre a seguire ;)
Non mancheró!! ;)
Tanto con tutte ste release non mancheranno novitá rotfl rotfl
Welcome back to the Siyah! :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2